Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Tutto ok, aggiornato alla 3.1 ed ho approfittato dell'occasione per mettere anche l'ultima SuperSU beta 2.64 :)
Ma l'ultima versione beta non è la 2.66??
-
Quote:
danitkd
Ma l'ultima versione beta non è la 2.66??
quoto! In ogni caso neanche quest'ultima crea problemi :)
-
Quindi ragazzi mi confermate che posso mettere SuperSu 2.66 con elemental x come suggerito in op?
-
si, errore mio, intendevo la 2.66
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma voi la busybox la istallate in su/bin o in system/xbin??
Ps: system/xbin è meglio.
-
Domandona stupida: facendo dirty flash il kernel ovviamente viene sovrascritto e ok ma xPosed pure? O no? O meglio levarlo prima?
-
Quote:
Al3xI98O
Domandona stupida: facendo dirty flash il kernel ovviamente viene sovrascritto e ok ma xPosed pure? O no? O meglio levarlo prima?
Se non ricordo male lo toglie. Io per sicurezza lo riflasho sempre alla fine di tutti gli altri flash [emoji16]
-
Quote:
aleN5
Volevo segnalare comunque, visto che in passato mi è stato chiesto di aggiungerlo, che per avere il multiwindow è sufficiente avere i permessi di root, con un file explorer (es file ad edempio) recarsi in /system/build.prop ed aggiungere come ultimo rigo "persist.sys.debug.multi_window=true" (logicamente senza gli apici) e riavviare... TADAAAA :D
Maaaaa.. Una volta aggiunta questa stringa in fondo al build.prop e riavviato il dispositivo.. Come lo si attiva?? Sono andato nelle impostazioni sviluppatore, nella sezione disegno e non c'è...
-
Quote:
danitkd
Se non ricordo male lo toglie. Io per sicurezza lo riflasho sempre alla fine di tutti gli altri flash [emoji16]
Mi ricordo anche io... solo che xPosed l'ho messo solo una volta e poi adesso quindi non ricordo bene :P dici di non toglierlo prima?
-
Quote:
Al3xI98O
Mi ricordo anche io... solo che xPosed l'ho messo solo una volta e poi adesso quindi non ricordo bene [emoji14] dici di non toglierlo prima?
No non serve, a me non ha mai causato problemi facendo così. [emoji6]