Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
Maaaaa.. Una volta aggiunta questa stringa in fondo al build.prop e riavviato il dispositivo.. Come lo si attiva?? Sono andato nelle impostazioni sviluppatore, nella sezione disegno e non c'è...
Apri le app recenti e attendi 2 secondi, apparirá in alto a destra della fibestra sia la x di chiusura,sia il riquadro per attivare il multi window :D
-
Siiiiiiiiiiii grazie mille ale!
-
Quote:
aleN5
Volevo segnalare comunque, visto che in passato mi è stato chiesto di aggiungerlo, che per avere il multiwindow è sufficiente avere i permessi di root, con un file explorer (es file ad edempio) recarsi in /system/build.prop ed aggiungere come ultimo rigo "persist.sys.debug.multi_window=true" (logicamente senza gli apici) e riavviare... TADAAAA :D
Ho provato ad inserire la stringa, ma al momento di tornare indietro mi da un messaggio di errore e non mi fa salvare. Premetto che è la prima volta che metto mano al file build.prop, quindi ho lasciato stare. Ho notato che in alto a sinistra c'è un pulsante che, se cliccato, mi permette di scegliere il linguaggio con cui salvare, credo... devo scegliere qualcosa in particolare in quel menù? Grazie
-
Quote:
Birolo
Ho provato ad inserire la stringa, ma al momento di tornare indietro mi da un messaggio di errore e non mi fa salvare. Premetto che è la prima volta che metto mano al file build.prop, quindi ho lasciato stare. Ho notato che in alto a sinistra c'è un pulsante che, se cliccato, mi permette di scegliere il linguaggio con cui salvare, credo... devo scegliere qualcosa in particolare in quel menù? Grazie
Devi istallare busybox in system/xbin
-
Alla fine ho scaricato dal playstore buildprop editor, ho seguito una guida e ha funzionato. È stato più semplice, ora funge tutto.
-
Eccomi con la 3.1...
A costo di andare quasi OT: ma come radio con Android 6 non è uscito nulla? Quella che ho in firma è l'ultima?
-
Ciao ragazzi! Oggi ho provato ad installare questa rom nella versione 3.1! Ho provato a mandarla in boot e tutto ok.. Ho provato poi a flashare da recovery multirom il file supersu.zip versione 2.66 ma si ferma nel passo flashing boot image e sono costretto a spegnere il telefono con il tasto power e vol.giù! La rom è stata installata come rom secondaria! Avete suggerimenti da darmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
aahahahahahahha
Allora la uppo subito, fresca di oggi con:
Aggiornamento alla rev 10 con relative patch di sicurezza
Possibilità di dividere volume suoneria e notifiche
Possibilità di nascondere la barra di ricerca in recenti
Icona H+
Piccolo fix per il pannello suoni che a volte a seguito di di rotazione poteva disallinearsi
Piccola ottimizzazione sul precaricamento asincrono di app
Si può flashare sopra senza problemi :D
Edit: Online
https://www.androidfilehost.com/?fid=24352994023706612
Non vedevo l'ora!!!! Avrei una domanda: per me che sono rimasto alla 2.4, quali dovrebbero essere i passaggi per l'istallazione? Istallo sopra aggiornando supersu o ci sono passaggi diversi da fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nrgzip
Ciao ragazzi! Oggi ho provato ad installare questa rom nella versione 3.1! Ho provato a mandarla in boot e tutto ok.. Ho provato poi a flashare da recovery multirom il file supersu.zip versione 2.66 ma si ferma nel passo flashing boot image e sono costretto a spegnere il telefono con il tasto power e vol.giù! La rom è stata installata come rom secondaria! Avete suggerimenti da darmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a rifare tutti i vari passaggi da capo. Purtroppo non so come funzioni in secondario supersu, con il fatto che ora ha anche la patch che aggira il system ( in che partizione lo va a scrivere se è multirom???!! ) dunque non so come aiutarti, perchè è dipeso da chainfire
Quote:
skilla5
Non vedevo l'ora!!!! Avrei una domanda: per me che sono rimasto alla 2.4, quali dovrebbero essere i passaggi per l'istallazione? Istallo sopra aggiornando supersu o ci sono passaggi diversi da fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Secondo me no, flasha sopra e passa la paura, aggiorna rom, gapps, supersu alla 2.66 ed eventuale kernel. FA IN OGNI CASO UN BACKUP NANDROID!
Nel caso ti andasse il blocco qualche app google (a partire dal setup wizard) chiedi e ti spiego come risolvere :)
Quote:
Al3xI98O
Eccomi con la 3.1...
A costo di andare quasi OT: ma come radio con Android 6 non è uscito nulla? Quella che ho in firma è l'ultima?
Yes, ti ho appena controllato io :)
Comunque in generale basta scaricare la factory, scompattarla e vedere la sigla del file radio-ecc :)
-
Quote:
danitkd
Devi istallare busybox in system/xbin
Non necessariamente, io non ce l'ho ad esempio...
Probabilmente era solamente un problema di diritti di root :)