Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Non necessariamente, io non ce l'ho ad esempio...
Probabilmente era solamente un problema di diritti di root :)
Ah non so, io anche avevo avuto lo stesso problema e avevo risolto in questo modo. Poi non ricordo dove ma avevo spesso letto (mi sa per titanium backup) che in caso di problemi di controllare se busybox fosse correttamente installata in tale directory.
[emoji4]
-
Ho un problema: ho seguito tutta la guida al post 4 con tutti le ultime versioni di ROM, Banks e kernel. Una volta terminata tutta l'installazione, quando provo ad andare in recovery mi compare il robottino android e mi dà errore, come se la recovery non fosse installata. Cosa devo fare?
-
Quote:
Thewall94
Ho un problema: ho seguito tutta la guida al post 4 con tutti le ultime versioni di ROM, Banks e kernel. Una volta terminata tutta l'installazione, quando provo ad andare in recovery mi compare il robottino android e mi dà errore, come se la recovery non fosse installata. Cosa devo fare?
Prova a riflashare la recovery da toolkit
-
Quote:
Thewall94
prima che rom avevi???
Ps per tutti: la rom ora sembra camminare meglio.... piccoli ritocchini per nuova minor release ( non vicinissima però! ).
Ora sembra tutto più leggero, ed anche la batteria sembra accorgersene ( 1h 8 m di schermo, 16 ore di standby e 70 % di batteria ), ma spero non sia un caso... vedremo :)
-
Quote:
aleN5
prima che rom avevi???
Ps per tutti: la rom ora sembra camminare meglio.... piccoli ritocchini per nuova minor release ( non vicinissima però! ).
Ora sembra tutto più leggero, ed anche la batteria sembra accorgersene ( 1h 8 m di schermo, 16 ore di standby e 70 % di batteria ), ma spero non sia un caso... vedremo :)
Avevo la tua ROM ma versione Lollilop
-
Quote:
Thewall94
Avevo la tua ROM ma versione Lollilop
Quindi hai fatto un full wipe, più installazioni di ogni cosa nuova , o ancor meglio una passata prima alla factory e poi tutti i passaggi?
Scusa le domande magari scontate, ma è per capire :)
-
Quote:
aleN5
Quindi hai fatto un full wipe, più installazioni di ogni cosa nuova , o ancor meglio una passata prima alla factory e poi tutti i passaggi?
Scusa le domande magari scontate, ma è per capire :)
Ho seguito passo per passo la guida del post 4, ho usato il Nexus Root Toolkit. Appena vado a riavviare il cellulare tutto perfetto, poi se provo ad andare in recovery mi dice errore. Non so perchè ma non si è installata
-
Quote:
Thewall94
Ho seguito passo per passo la guida del post 4, ho usato il Nexus Root Toolkit. Appena vado a riavviare il cellulare tutto perfetto, poi se provo ad andare in recovery mi dice errore. Non so perchè ma non si è installata
Prova a cambiare versione di twrp, magari il problema risiede proprio su quella
Hai messo la multirom?
-
Quote:
aleN5
Prova a cambiare versione di twrp, magari il problema risiede proprio su quella
Hai messo la multirom?
Io non ho scaricato niente, ho seguito tutto quello che diceva la guida e non c'era scritto di scaricarla manualmente
-
Ho provato a rifare tutto e ho notato che nell'ultimo passaggio (quando devo cliccare su root e custom recovery) mi compare quest'errore
http://www.hosting.universalsite.org...3_56951413.jpg