Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Se ho tempo la provo io
Grazie, anche perché non so quale possa essere il problema,considera che ho seguito le guide e preso i file dai post precedenti e faccio modding dal lontano acer liquid[emoji1]
-
Quote:
aleN5
Grazie per il talento, ma realmente per me è solo un gioco obiettivamente... Magari il mio essere pignolo e preciso contribuiscono all'efficienza, non lo metto in dubbio, ma purtroppo XDA vuole le ultra super mega personalizzazioni incorporate , dunque varie copie di copie di copie di copie che copiano anche male da una sola mamma, la CM. Da sviluppatore ne vedo di pastrocchi con copie fatte male di codice, e tanti utenti magari osannano quella rom senza saperlo neanche ahahahahhaha
Tornando al discorso originario, uno dei motivi principali per cui non mi va di metterla su xda è perchè non mi va di stare appresso al topic ,dunque dovrei trovare qualcuno che lo gestisca anche la... poi rosicai con la ironpop che gli utenti scaricavano senza rilasciare feedback sul lavoro... Non ho mai chiesto donazioni in modo diretto come molti usano fare ( parlo di xda dove ho il link, qui non neanche messo ) , ma usare il mio lavoro senza neanche mettere un grazie o magari scrivere "4 me is OK!" mi fa girare le scatole.
Ecco perchè, poi certo, se a qualcuno andasse facesse come se fosse roba sua, no problem :D
PS: la mia non si appesantirà mai semplicemente perchè è solo ed esclusivamente codice pulito, e di rom così, almeno tra le più conosciute, solo chi ha usato la bootspop può capire di cosa parlo :)
Eh è un vero peccato.. Almeno per chi non conosce il tuo gioiellino! [emoji12]
Cmq capisco benissimo ciò che dici, anche se non condivido molto il discorso delle super personalizzazioni, ci fu ai suoi tempi la purity che come concetto di base era simile alla Mark per il discorso delle personalizzazioni e ricordo che ebbe un certo successo!
Cmq tengo a ringraziarti ancora del lavoro resoci! Si vede che c'è passione e non solo voglia di guadagnarci.. [emoji5]
It's ok 4 me!! [emoji12][emoji106] [emoji23]
-
Quote:
godzilla80
Grazie, anche perché non so quale possa essere il problema,considera che ho seguito le guide e preso i file dai post precedenti e faccio modding dal lontano acer liquid[emoji1]
Supersu flashalo per ultimo se non lo hai fatto.
Prova la 2.63, io purtroppo non so che dirti, perchè il problema risiede su supersu, chainfire continua a modificare l'approccio con le patch, ma è tutta roba che gestisce lui...
-
Quote:
aleN5
Supersu flashalo per ultimo se non lo hai fatto.
Prova la 2.63, io purtroppo non so che dirti, perchè il problema risiede su supersu, chainfire continua a modificare l'approccio con le patch, ma è tutta roba che gestisce lui...
Lo flasho per ultimo, rom+gapps,riavvio e successivamente flasho super su, ma niente. Ho provato 3 versioni la stabile, la 2.66 e la 2.65
-
Quote:
godzilla80
Lo flasho per ultimo, rom+gapps,riavvio e successivamente flasho super su, ma niente. Ho provato 3 versioni la stabile, la 2.66 e la 2.65
fa tutto in blocco senza riavviare, considera che io ho la rom+ le ultime gapps+ elementalx+ supersu 2.66 e va
Fa comunque il tentativo della 2.63, poi lo aggiorni dopo semmai
-
Quote:
aleN5
fa tutto in blocco senza riavviare, considera che io ho la rom+ le ultime gapps+ elementalx+ supersu 2.66 e va
Fa comunque il tentativo della 2.63, poi lo aggiorni dopo semmai
Fatta anche l'installazione in blocco ma con le versioni che ho indicato io, devo provare con la 2.63 ma adesso sono tornato all'ironpop, proverò appena mi torna la voglia di modding.
Grazie
-
Quote:
godzilla80
Fatta anche l'installazione in blocco ma con le versioni che ho indicato io, devo provare con la 2.63 ma adesso sono tornato all'ironpop, proverò appena mi torna la voglia di modding.
Grazie
Domanda forse stupida.. Ma dal passaggio da Ironpop a Mark hai aggiornato anche bootloader e radio?
-
Quote:
danitkd
Domanda forse stupida.. Ma dal passaggio da Ironpop a Mark hai aggiornato anche bootloader e radio?
Sono passato da ironpop a stock marshmallow e successivamente a mark
-
mi intrometto... come hai fatto il passaggio da ironpop a MM? Tramite fastboot o toolkit? Perché a volte toolkit da problemi e tocca fare tutto tramite comandi fastboot
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maat
mi intrometto... come hai fatto il passaggio da ironpop a MM? Tramite fastboot o toolkit? Perché a volte toolkit da problemi e tocca fare tutto tramite comandi fastboot
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La rom stock l'ho installata tramite fastboot,il cell è partito regolarmente...successivamente sempre tramite fastboot ho installato la recovery multirom postata due pagine fa ...e poi ho seguito la guida in home wipe cache,dalvik,data e system e installato nell'ordine rom+gapps+supersu..e blocco del cell al riavvio, a questo punto ho provato solo rom +gapps e riavvio veloce e perfetto,flash supersu..nuovamente blocco, versioni di supersu usate :stabile,2.65 e 2.66