Originariamente inviato da
aleN5
Grazie per il talento, ma realmente per me è solo un gioco obiettivamente... Magari il mio essere pignolo e preciso contribuiscono all'efficienza, non lo metto in dubbio, ma purtroppo XDA vuole le ultra super mega personalizzazioni incorporate , dunque varie copie di copie di copie di copie che copiano anche male da una sola mamma, la CM. Da sviluppatore ne vedo di pastrocchi con copie fatte male di codice, e tanti utenti magari osannano quella rom senza saperlo neanche ahahahahhaha
Tornando al discorso originario, uno dei motivi principali per cui non mi va di metterla su xda è perchè non mi va di stare appresso al topic ,dunque dovrei trovare qualcuno che lo gestisca anche la... poi rosicai con la ironpop che gli utenti scaricavano senza rilasciare feedback sul lavoro... Non ho mai chiesto donazioni in modo diretto come molti usano fare ( parlo di xda dove ho il link, qui non neanche messo ) , ma usare il mio lavoro senza neanche mettere un grazie o magari scrivere "4 me is OK!" mi fa girare le scatole.
Ecco perchè, poi certo, se a qualcuno andasse facesse come se fosse roba sua, no problem
PS: la mia non si appesantirà mai semplicemente perchè è solo ed esclusivamente codice pulito, e di rom così, almeno tra le più conosciute, solo chi ha usato la bootspop può capire di cosa parlo