CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 137 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1367
Discussione:

[ROM][6.X][N5] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Se ho tempo la provo io
    Grazie, anche perché non so quale possa essere il problema,considera che ho seguito le guide e preso i file dai post precedenti e faccio modding dal lontano acer liquid

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Grazie per il talento, ma realmente per me è solo un gioco obiettivamente... Magari il mio essere pignolo e preciso contribuiscono all'efficienza, non lo metto in dubbio, ma purtroppo XDA vuole le ultra super mega personalizzazioni incorporate , dunque varie copie di copie di copie di copie che copiano anche male da una sola mamma, la CM. Da sviluppatore ne vedo di pastrocchi con copie fatte male di codice, e tanti utenti magari osannano quella rom senza saperlo neanche ahahahahhaha
    Tornando al discorso originario, uno dei motivi principali per cui non mi va di metterla su xda è perchè non mi va di stare appresso al topic ,dunque dovrei trovare qualcuno che lo gestisca anche la... poi rosicai con la ironpop che gli utenti scaricavano senza rilasciare feedback sul lavoro... Non ho mai chiesto donazioni in modo diretto come molti usano fare ( parlo di xda dove ho il link, qui non neanche messo ) , ma usare il mio lavoro senza neanche mettere un grazie o magari scrivere "4 me is OK!" mi fa girare le scatole.
    Ecco perchè, poi certo, se a qualcuno andasse facesse come se fosse roba sua, no problem

PS: la mia non si appesantirà mai semplicemente perchè è solo ed esclusivamente codice pulito, e di rom così, almeno tra le più conosciute, solo chi ha usato la bootspop può capire di cosa parlo
    Eh è un vero peccato.. Almeno per chi non conosce il tuo gioiellino!
    Cmq capisco benissimo ciò che dici, anche se non condivido molto il discorso delle super personalizzazioni, ci fu ai suoi tempi la purity che come concetto di base era simile alla Mark per il discorso delle personalizzazioni e ricordo che ebbe un certo successo!
    Cmq tengo a ringraziarti ancora del lavoro resoci! Si vede che c'è passione e non solo voglia di guadagnarci..
    It's ok 4 me!!
    Ultima modifica di danitkd; 14-01-16 alle 07:55

4. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

aleN5 (14-01-16)

Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godzilla80 Visualizza il messaggio
    Grazie, anche perché non so quale possa essere il problema,considera che ho seguito le guide e preso i file dai post precedenti e faccio modding dal lontano acer liquid
    Supersu flashalo per ultimo se non lo hai fatto.
    Prova la 2.63, io purtroppo non so che dirti, perchè il problema risiede su supersu, chainfire continua a modificare l'approccio con le patch, ma è tutta roba che gestisce lui...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Supersu flashalo per ultimo se non lo hai fatto.
    Prova la 2.63, io purtroppo non so che dirti, perchè il problema risiede su supersu, chainfire continua a modificare l'approccio con le patch, ma è tutta roba che gestisce lui...
    Lo flasho per ultimo, rom+gapps,riavvio e successivamente flasho super su, ma niente. Ho provato 3 versioni la stabile, la 2.66 e la 2.65

Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Lo flasho per ultimo, rom+gapps,riavvio e successivamente flasho super su, ma niente. Ho provato 3 versioni la stabile, la 2.66 e la 2.65
    fa tutto in blocco senza riavviare, considera che io ho la rom+ le ultime gapps+ elementalx+ supersu 2.66 e va
    Fa comunque il tentativo della 2.63, poi lo aggiorni dopo semmai

8. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

alone13 (15-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

fa tutto in blocco senza riavviare, considera che io ho la rom+ le ultime gapps+ elementalx+ supersu 2.66 e va
    Fa comunque il tentativo della 2.63, poi lo aggiorni dopo semmai
    Fatta anche l'installazione in blocco ma con le versioni che ho indicato io, devo provare con la 2.63 ma adesso sono tornato all'ironpop, proverò appena mi torna la voglia di modding.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Fatta anche l'installazione in blocco ma con le versioni che ho indicato io, devo provare con la 2.63 ma adesso sono tornato all'ironpop, proverò appena mi torna la voglia di modding.
    Grazie
    Domanda forse stupida.. Ma dal passaggio da Ironpop a Mark hai aggiornato anche bootloader e radio?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida.. Ma dal passaggio da Ironpop a Mark hai aggiornato anche bootloader e radio?
    Sono passato da ironpop a stock marshmallow e successivamente a mark

Senior Droid L'avatar di maat

Smartphone
    NEXUS FIVE

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

mi intrometto... come hai fatto il passaggio da ironpop a MM? Tramite fastboot o toolkit? Perché a volte toolkit da problemi e tocca fare tutto tramite comandi fastboot

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Nexus 5 32Gb Black
    • ROM: Minimal Android Rom Keen
    • Kernel: ElementalX

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    mi intrometto... come hai fatto il passaggio da ironpop a MM? Tramite fastboot o toolkit? Perché a volte toolkit da problemi e tocca fare tutto tramite comandi fastboot

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La rom stock l'ho installata tramite fastboot,il cell è partito regolarmente...successivamente sempre tramite fastboot ho installato la recovery multirom postata due pagine fa ...e poi ho seguito la guida in home wipe cache,dalvik,data e system e installato nell'ordine rom+gapps+supersu..e blocco del cell al riavvio, a questo punto ho provato solo rom +gapps e riavvio veloce e perfetto,flash supersu..nuovamente blocco, versioni di supersu usate :stabile,2.65 e 2.66

Pagina 31 di 137 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio