Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
godzilla80
La rom stock l'ho installata tramite fastboot,il cell è partito regolarmente...successivamente sempre tramite fastboot ho installato la recovery multirom postata due pagine fa ...e poi ho seguito la guida in home wipe cache,dalvik,data e system e installato nell'ordine rom+gapps+supersu..e blocco del cell al riavvio, a questo punto ho provato solo rom +gapps e riavvio veloce e perfetto,flash supersu..nuovamente blocco, versioni di supersu usate :stabile,2.65 e 2.66
Di conseguenza palesemente l'errore è collegato a superSu...
Cosa molto strana veramente...
PER GLI UTILIZZATORI: pensavo di integrare la app di sms aosp ( non è la vecchia, è comunque material ed è praticamente uguale a messenger della google ), tanto può essere disattivata.
Ho pensato che dialer e messenger dovrebbero essere di default in ogni telefono, no?
-
Quote:
aleN5
PER GLI UTILIZZATORI: pensavo di integrare la app di sms aosp ( non è la vecchia, è comunque material ed è praticamente uguale a messenger della google ), tanto può essere disattivata.
Ho pensato che dialer e messenger dovrebbero essere di default in ogni telefono, no?
Beh alla fine le Google apps cmq vanno flashate a meno che non si vogliano usare i servizi Google e tutto ciò che è collegato a play service..
Io invece ho notato che ormai quasi tutte le Google apps sono su play Store, non è più comodo averle già preistallate (almeno Dialer e messenger) con la possibilità di aggiornarle direttamente dal play Store piuttosto che dover ogni volta aspettare che aggiornano lo zip delle Google apps, scaricarlo per intero e flasharlo ogni volta per averle aggiornate?
Mi è capitato con le Banks di avere 2 apps sveglia di Google e due Dialer proprio perché nel telefono avevo quelle delle Banks e quelle del play Store Google.. E quando ho impostato il Dialer del play Store come quello di default ho avuto non pochi problemi perché è come se il telefono andasse cmq a cercare l'altro quando chiamavo/mi chiamavano e avendolo disattivato mi andava tutto in scatafascio. [emoji28]
-
Quote:
aleN5
La trovo un'ottima idea, dato che l'app messenger di Google fa pena. Io ho notato frequentissimi refresh quando da una conversazione torno all'elenco delle conversazioni, non riesco quasi mai a richiamarla dalle app recenti e, a volte, se rispondo ad un messaggio usando la risposta rapida la tastiera rimane coi caratteri maiuscoli. Ben venga quest'app, male che va si installa di nuovo messenger.
-
Quote:
Birolo
La trovo un'ottima idea, dato che l'app messenger di Google fa pena. Io ho notato frequentissimi refresh quando da una conversazione torno all'elenco delle conversazioni, non riesco quasi mai a richiamarla dalle app recenti e, a volte, se rispondo ad un messaggio usando la risposta rapida la tastiera rimane coi caratteri maiuscoli. Ben venga quest'app, male che va si installa di nuovo messenger.
Infatti, ragionamento preciso al mio :)
E allora la integro, tanto per quel che pesa... :D
-
Fai benissimo ad integrarla.
ho avuto modo di provare una rom che l'aveva integrata e va decisamente decisamente meglio di messanger.
-
Ciao ale, potresti integrare SU cosi da avere la rom già pronta con root cosi da evitare problemi? ;)
-
Quote:
Dema1995
Ciao ale, potresti integrare SU cosi da avere la rom già pronta con root cosi da evitare problemi? ;)
Questa sarebbe un'ottima idea...soprattutto per me 😁
-
Potrei effettivamente... Ma cosa ci guadagno????? :D
Sono malvagio,lo so ahahahahah
-
Quote:
aleN5
Potrei effettivamente... Ma cosa ci guadagno????? :D
Sono malvagio,lo so ahahahahah
Puoi semplificare la vita ai tuoi cari utenti ahaha
Dai, dai, per favore ale ahah xD
-
sto provando ora la romed anche io ho problemi con super su. ti chiedo se intendi inserire alcune cose nella barra di stato come la barra della batteria, la velocità della rete in entrambi i sensi la possibilità di inserire un'immagine nella lock screen ed in fine le gesture?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App