Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Puoi semplificare la vita ai tuoi cari utenti ahaha
Dai, dai, per favore ale ahah xD
Pleaseeeee
-
Quote:
alone13
sto provando ora la romed anche io ho problemi con super su. ti chiedo se intendi inserire alcune cose nella barra di stato come la barra della batteria, la velocità della rete in entrambi i sensi la possibilità di inserire un'immagine nella lock screen ed in fine le gesture?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sinceramente di tutto l elenco solamente lo sfondo nella lock rientra nei miei canoni, ma siccome io uso lo sfondo stock addirittura, aspettavo che quanche utilizzatore regolare lo chiedesse. Per tutte le altre no, mi spiace :)
-
Quote:
godzilla80
Pleaseeeee
Eiiii, mi levereste il divertimento così però... se mi mettete pressione così mi fate venire i sensi di colpa!!! ahahahahhahaah
Vediamo un attimino...... :D :cool:
-
Quote:
alone13
sto provando ora la romed anche io ho problemi con super su. ti chiedo se intendi inserire alcune cose nella barra di stato come la barra della batteria, la velocità della rete in entrambi i sensi la possibilità di inserire un'immagine nella lock screen ed in fine le gesture?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per tutto ciò che cerchi basta xposed e gravity.
-
Credo che chiedere tutte queste personalizzazioni non rientri nel pensiero di @aleN5 che rispetto benissimo. Siamo pieni di rom per il nostro N5 piu o meno personalizzate .Te le potrei elencare in ordine crescente di personalizzazioni. Ma qui siamo OT
Buon lavoro @aleN5
-
se dici a me, io ho solo chiesto quali erano le sue intenzioni, e lui mi ha già cortesemente risposto. chiuso ot
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
la risposta definitiva per supersu è : più in la... ho intanto preparato tutto, ma sto facendo 2000 test senza venirne a capo, la 2.66 non flasha in automatico neanche a pagarla...! :frustate:
-
Quote:
aleN5
la risposta definitiva per supersu è : più in la... ho intanto preparato tutto, ma sto facendo 2000 test senza venirne a capo, la 2.66 non flasha in automatico neanche a pagarla...! :frustate:
Con una vecchia versione invece funziona?Così magari abbiamo modo di provare la rom.
-
Quote:
godzilla80
Con una vecchia versione invece funziona?Così magari abbiamo modo di provare la rom.
Non credo, o almeno non con queste versioni che non patchano in modo.'diretto'... Domani vedo un attimino gli altri come si stanno muovendo a riguardo...
In compenso nella prossima release sará presente busybox :)
-