Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Temo che sia un caso la versione di android allora... La batteria si carica velocissima e si scarica altrettanto = La batteria dice di essere scarica, ma in realtà non lo è ed infatti arriva a carica piena in poco tempo...
Forse è andata. Non c'è qualche app che ne controlli l'amperaggio e/o salute?
Quanto fa il Wi-Fi?
-
ragazzi conoscete qualche mod compatibile con questa rom per modificare il volume in capsula durante le chiamate?
-
Quote:
Al3xI98O
Quanto fa il Wi-Fi?
Ecco lo stato attuale dopo 3 ricariche di oggi
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net...f2&oe=56A24FDD
-
Quote:
Thewall94
Come %? A me senza il workaround beve come una spugna (stanotte -15%)...devo rifarlo!
Edit: in 1h ho perso un altro 16. Sono le 7 e la batteria è già al 58 :-)
EDIT2: ma la 3.2? :P
-
Rispondo a tutti senza quotare nessuno: Io non accuso questi cali, OK che sto con una alpha della 3.2 praticamente, ma per quanto possa aver ottimizzato non è che ho fatto miracoli... Per quanto riguarda la 3.2 sto finendo qualche test e compilo la Clean, faccio una installazione in dirty su di me per testarne la capacità ed in caso posto... Farà male ragazzi... ahahhahaha
-
Quote:
aleN5
Rispondo a tutti senza quotare nessuno: Io non accuso questi cali,
Ribadisco: i cali sono dati dal bug del Wi-Fi presente in Android 6.0.1 quindi trasversale a più ROM e a più smartphone (un mio collega lo accusava con LG G4 per dire). Si risolve o col workaround che ho postato tempo fa o, a volte ma non so se sempre, ripristinando i dati di fabbrica.
Quote:
aleN5
OK che sto con una alpha della 3.2 praticamente, ma per quanto possa aver ottimizzato non è che ho fatto miracoli... Per quanto riguarda la 3.2 sto finendo qualche test e compilo la Clean, faccio una installazione in dirty su di me per testarne la capacità ed in caso posto... Farà male ragazzi... ahahhahaha
Bravo così la metto pulendo un po' (ovviamente anche la 3.2 sarà passibile del bug del Wi-Fi non dipendente da te come detto sopra :)
-
Per capire se la batteria è defunta a livello hardware basta vedere se si scarica correttamente fino ad andare in "risparmio energetico". Le batterie esauste di solito mollano all'improvviso spegnendo il terminale. Almeno a me faceva così. Il bug WiFi l'ho risolto non usando il WiFi :D :D :D
-
Io il bug del WiFi l'ho risolto disabilitando la ricerca continua nel menu geolocalizzazione > ricerca.
-
Quote:
Birolo
Io il bug del WiFi l'ho risolto disabilitando la ricerca continua nel menu geolocalizzazione > ricerca.
Io sono passato ad un iphone invece, ed ora è tutto più rosa :laughing:
-
Quote:
Birolo
Sì quello era il fulcro... anche un'altra cosa ma non ricordo!
Quote:
maat
Per capire se la batteria è defunta a livello hardware basta vedere se si scarica correttamente fino ad andare in "risparmio energetico". Le batterie esauste di solito mollano all'improvviso spegnendo il terminale. Almeno a me faceva così. Il bug WiFi l'ho risolto non usando il WiFi :D :D :D
La mia pare ok. Non usare il wifi? Potrei tenere spento il cell anche, volendo :P
Quote:
aleN5
Io sono passato ad un iphone invece, ed ora è tutto più rosa :laughing:
Seriamente: il mio 6S ancora non è arrivato... han detto tra fine gennaio e metà febbraio... sono sinceramente curioso di usarlo!