Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Seriamente: il mio 6S ancora non è arrivato... han detto tra fine gennaio e metà febbraio... sono sinceramente curioso di usarlo!
Senza parole! :(
Io comunque pensavo, nel caso scendesse attorno ai 300, tipo questa estate, di comprarmi il N5x, anche perchè il mio si sta spaccando di lato ( altezza tasti volume ) , e flettendolo un minimo sembra di carta ahahahhaahhaha
-
Quote:
Birolo
Io il bug del WiFi l'ho risolto disabilitando la ricerca continua nel menu geolocalizzazione > ricerca.
Fatto! Consumava così tanto che non caricava ma rimaneva fisso... vediamo ora!
Quote:
aleN5
Senza parole! :(
Io comunque pensavo, nel caso scendesse attorno ai 300, tipo questa estate, di comprarmi il N5x, anche perchè il mio si sta spaccando di lato ( altezza tasti volume ) , e flettendolo un minimo sembra di carta ahahahhaahhaha
Cosa cosa cosa? Rimani con Nexus5 se che ROM ci metto sul mio?? :P
L'iPhone 6S mi arriva come cellulare aziendale non come personale (e non credo, anche se potrei, di usare SOLO quello :P)
SPIEGO IL FIX DEL WI-FI DA PROVARE: (credits)
Sulla Mark 3.0 con me aveva funzionato, ora vi dirà sulla 3.1... sulla 3.2 non so se la metterò DIRTY o CLEAN...
Il fix non prevede alcuna recovery personalizzata o permessi di ROOT attivi perchè basterà accedere al menu delle impostazioni, selezionare la voce Geolocalizzazione e dal toggle in alto a destra, quello a forma di 3 puntini disposti verticalmente, scegliere Ricerca e disattivare la scansione WiFi continua.
Il secondo passo è quello di effettuare un ripristino della rete sempre dal menu delle impostazioni, ma questa volta dalla sezione Backup e Ripristino, dove troverete reimpostazione della rete.
A questo punto basterà riavviare il dispositivo e provare a navigare o semplicemente a tenere acceso il WiFi. Se anche in questo modo non vi dovesse funzionare, in rete gli utenti avrebbero trovato un metodo alternativo che prevede, a connessione WiFi spenta, la rimozione di tutti i widget presenti sullo schermo, il riavvio dello smartphone ed il ripristino dei widget solo al successivo avvio.
-
Quote:
Al3xI98O
Fatto! Consumava così tanto che non caricava ma rimaneva fisso... vediamo ora!
Cosa cosa cosa? Rimani con Nexus5 se che ROM ci metto sul mio?? :P
L'iPhone 6S mi arriva come cellulare aziendale non come personale (e non credo, anche se potrei, di usare SOLO quello :P)
aahaahahahahahahah
Solo il tempo potrà decidere... magari ne prendo uno usato di 5 normale però da 32 giga, chi lo sa... A me di prestazioni va ancora cosi bene, e neanche lo overclocko!
Clean fatta comunque, sto facendo i test :)
-
Quote:
aleN5
aahaahahahahahahah
Solo il tempo potrà decidere... magari ne prendo uno usato di 5 normale però da 32 giga, chi lo sa... A me di prestazioni va ancora cosi bene, e neanche lo overclocko!
Clean fatta comunque, sto facendo i test :)
Dai che ho già fatto backup di app e dati e ho scaricato tutto per rimoddare il telefono, mi manca solo la nuova MARK
-
dai su rilasciala che la testiamo noi a fondo_!!!
-
Quote:
morfances
dai su rilasciala che la testiamo noi a fondo_!!!
ahahahahahaahh
Ancora un pochino , perchè sto rieffettuando una compilazione con gcc 4.9 per il kernel, perchè temo non abbia preso quello uber sempre 4.8 ( dalle sigle non mi risulta quello uber,ma lo stock...).
A me poco cambia perchè uso elementalx, ma per qualcuno che magari usa quello stock è un peccato... Dunque a questo punto ho upgradato anche quello in 4.9, ed ho rimandato a compilare :)
-
Io metterei elementalX di default
-
Quote:
morfances
Io metterei elementalX di default
Ci avevo pensato, solo che ho paura che possa dar fastidio allo sviluppatore....
-
Quote:
aleN5
Ci avevo pensato, solo che ho paura che possa dar fastidio allo sviluppatore....
Non credo,basta chiedere i diritti su xda.
Lo hanno fatto già con altre ROM tipo xstrsmooth,carbon, veneno..
-
Quote:
morfances
Non credo,basta chiedere i diritti su xda.
Lo hanno fatto già con altre ROM tipo xstrsmooth,carbon, veneno..
mmm... ci rifletto su, effettivamente è ottimo, però poi 'obbligherei' chi vuole usare l'aosp a reperirlo apparte...