Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi voi che gapps utilizzate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
Io banks, la ROM però è patchata anche per le open gapps :)
-
Chiedo a voi che ne sapete... Quando mi arrivano le notifiche, o quando tiro giù la tendina dei tiles, lo schermo diventa tutto nero..tranne appunto la notifica o la tendina dei tiles. È come se lo sfondo si spenga. Qualche suggerimento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
Aaaaah perfetto!! Proprio per quello chiedevo!! [emoji28]
-
Quote:
Simodroid76
Chiedo a voi che ne sapete... Quando mi arrivano le notifiche, o quando tiro giù la tendina dei tiles, lo schermo diventa tutto nero..tranne appunto la notifica o la tendina dei tiles. È come se lo sfondo si spenga. Qualche suggerimento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mai successo,aspettiamo altre testimonianze
-
"lasciato a piedi" dalla cataclysm, mi iscrivo in attesa di provare questa rom nel week end!
EDIT: è presente la funzione "SMART RADIO" (ovvero quando mi collego in wifi la rete viene impostata automaticamente in 2g)?
-
Quote:
aleN5
Mai successo,aspettiamo altre testimonianze
Allora..sono riuscito a risolvere..non è assolutamente un problema della ROM!!
sono io un pirla che avevo attivato inavvertitamente quello sfondo nero da Gravity box...
-
Quote:
Il Burocrate
"lasciato a piedi" dalla cataclysm, mi iscrivo in attesa di provare questa rom nel week end!
EDIT: è presente la funzione "SMART RADIO" (ovvero quando mi collego in wifi la rete viene impostata automaticamente in 2g)?
No. Ma c'è un modulo su xposed, intelli3g che fa esattamente al caso tuo! [emoji6]
-
Quote:
danitkd
Quote:
aleN5
Open -gapps pico,nessun problema
-
Quote:
danitkd
No. Ma c'è un modulo su xposed, intelli3g che fa esattamente al caso tuo! [emoji6]
Non uso Xposed.