Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Il Burocrate
Non uso Xposed.
Come mai??
-
Ale... Sta rom ha fatto un sensibile passo avanti secondo me!! Specialmente sotto il punto di vista della fluidità generale!! SPETTACOLO!! Very compliment!!
-
Quote:
danitkd
Ale... Sta rom ha fatto un sensibile passo avanti secondo me!! Specialmente sotto il punto di vista della fluidità generale!! SPETTACOLO!! Very compliment!!
Grazie :D
Si è fatta attendere ma ne è valsa la pena :D
-
Quote:
aleN5
Grazie :D
Si è fatta attendere ma ne è valsa la pena :D
Ah, è uscita poi? Bene :-)
-
Quote:
Al3xI98O
Ah, è uscita poi? Bene :-)
Ti aspettavo in prima linea per il test drive :frustate:
-
Quote:
aleN5
Ti aspettavo in prima linea per il test drive :frustate:
Sè, magari... quasi non riesco ad accendere il PC pensa a fare altro :D Poi la mia piccolina non sta benissimo e vuole sempre il papà quindi le serate sono dedicate alle coccole <3 :D
-
Quote:
Al3xI98O
Sè, magari... quasi non riesco ad accendere il PC pensa a fare altro :D Poi la mia piccolina non sta benissimo e vuole sempre il papà quindi le serate sono dedicate alle coccole <3 :D
Alzo le mani. Null'altro da aggiungere.
:like::perfect::win::clap::clap::clap:
-
Quote:
aleN5
Alzo le mani. Null'altro da aggiungere.
:like::perfect::win::clap::clap::clap:
:D Grazie :P
Ciò non toglie che un buco nel we anche solo per la DIRTY lo troverò (anche se vorrei fare una CLEAN...).
-
Ottima ottima rom! Complimenti davvero! Fluida, scattante, non perde mai un colpo. Sulla batteria purtroppo non posso esprimermi perché credo che la mia stia cominciando a mollarmi. Le feature sono proprio quelle che servono! Ho apprezzato molto gli step volume aumentati e la gestione del led come era su kitkat. L'unica cosa che mi manca è un sistema per lo spostamento del cursore nel testo, tipo le frecce nella navbar. Oppure c'è ma non l'ho visto? Sono piuttosto sbadato ultimamente, non mi stupirebbe la cosa 😂
-
Quote:
wmet
Ottima ottima rom! Complimenti davvero! Fluida, scattante, non perde mai un colpo. Sulla batteria purtroppo non posso esprimermi perché credo che la mia stia cominciando a mollarmi. Le feature sono proprio quelle che servono! Ho apprezzato molto gli step volume aumentati e la gestione del led come era su kitkat. L'unica cosa che mi manca è un sistema per lo spostamento del cursore nel testo, tipo le frecce nella navbar. Oppure c'è ma non l'ho visto? Sono piuttosto sbadato ultimamente, non mi stupirebbe la cosa
No, purtroppo non c'è... per avere il cursori implica modificare praticamente tutto l'approccio con la navbar... Nel tempo si vedrà, purtroppo per ora ancora nada :)
Grazie dei complimenti :D