Qualcuno potrebbe linkarmi l'ultima versione di xposed? ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe linkarmi l'ultima versione di xposed? ;)
io sto usando questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
una domanda, potrei in qualche modo ridimensionare le finestre delle recenti?
Quale file dovrei scaricare? ;)
PS: con la mark 3.1 nin avevo problemi di drain della batteria dovuta al wifi, ora si!!!!! Come mai seconto te @aleN5?
Non ne ho idea... io non ho toccato nulla riguardo il wifi... la 'base' è rimasta la stessa della 3.1, ovvero la 6.0.1 .
Forse è questione di sfiga, a volte attacca a volte no, io ad esempio mai avuto... nelle pagine passate c'è una sorta di guida, lhai gia provata?
Purtroppo si!!! Dici che un dirty flash potrebbe risorve, o ci vorrebbe eventualmente un full wipe?
io prima ho scaricato e flashato xposed-v79-sdk23-arm.zip e poi ho installato xposedInstaller_3.0_alpha4.apk
buongiorno ragazzi!
dopo l'abbandono del supporto della cataclysm, sono passato a questa rom, che reputo davvero ottima in quanto a stabilità, fluidità e semplicità!! ho però un problema...
collegando il nexus al PC, ho scoperto che il Nexus root toolkit non me lo riconosce più! mi dice che il dispositivo è "unauthorized"!! questo di solito accadeva se nel PC nn erano presenti driver...! ma non è il mio caso...! facendo il ripristino di un backup nandroid (con su la vecchia cataclysm), il pc riconosce perfettamente il tel!! flashando la mark, niente da fare!! come posso fare??
Purtroppo essendo un bug che appare quando lo decide lui potresti provare, ma solo provando potremmo scoprire se riesce fuori o no.... Magari su 100 utilizzatori di Marsh 15 ce l'hanno,gli altri no... deve mettere le mani google per risolverlo
Perdonami ma non capisco:
Il telefono quando lo colleghi al nexus toolkit è acceso o spento? perchè lo devi collegare a quel programma?