Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Alzo le mani, non ho la minima idea di cosa sia.
Mai sentita una cosa del genere ed anche su internet non si trova nulla.
Non metto in dubbio il problema, mi dispiace solo che non so come aiutarti. :'(
ma figurati!! anzi... grazie dell'aver almeno tentato!! troppo gentile!!! ;-)
-
Problema del wifi non risolto con dirty flash, mi consigli di provare full wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Problema del wifi non risolto con dirty flash, @aleN5 dici di provare con full wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Problema del wifi non risolto con dirty flash, @
aleN5 dici di provare con full wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova, purtroppo è imprevedibile, può rifarlo come non, purtroppo non dipende dalla versione della ROM, ma dall aosp... Se neanche google l ha ancora risolto vuol dire che poco si può fare :(
-
Il problema del wifi l'ho risolto usando Smart wifi Toggler, che disattiva il wifi quando la rete non è più raggiungibile... Ho anche installato l Speed che permette di bloccare il Battery drain del wifi e dei servizi google ma anche altre funzioni utili.. Al momento l'unico problema riscontrato è il sensore di prossimità che dopo la chiamata non riaccende il display... Ma per il resto questa rom va una bomba👌
-
Quote:
godzilla80
Il problema del wifi l'ho risolto usando Smart wifi Toggler, che disattiva il wifi quando la rete non è più raggiungibile... Ho anche installato l Speed che permette di bloccare il Battery drain del wifi e dei servizi google ma anche altre funzioni utili.. Al momento l'unico problema riscontrato è il sensore di prossimità che dopo la chiamata non riaccende il display... Ma per il resto questa rom va una bomba��
Grazie dei complimenti e della risoluzione data a chi si presenterá il problema :)
-
Salve, ho un problema con l'app mymail : apro l'app, clicco sulla mail che voglio leggere e dopo 2 secondi il telefono si riavvia.
Con la screwd che avevo fino a 2 giorni fà non avevo tale problema.
P. S. Kernel elementalX
-
Quote:
alipasto
Salve, ho un problema con l'app mymail : apro l'app, clicco sulla mail che voglio leggere e dopo 2 secondi il telefono si riavvia.
P. S. Kernel elementalX
L'email è yahoo?
Sto testando la app che neanche uso di norma con la mia hotmail e non da problema...
-
Quote:
alipasto
P. S. Kernel elementalX
Hai provato a cancellare i dati dell'app, disinstallarla e reistallarla?
Che mail usi? (Yahoo, Hotmail, libero, ecc)
-
Quote:
godzilla80
Il problema del wifi l'ho risolto usando Smart wifi Toggler, che disattiva il wifi quando la rete non è più raggiungibile... Ho anche installato l Speed che permette di bloccare il Battery drain del wifi e dei servizi google ma anche altre funzioni utili.. Al momento l'unico problema riscontrato è il sensore di prossimità che dopo la chiamata non riaccende il display... Ma per il resto questa rom va una bomba👌
C'è una soluzione per il problema del sensore?