Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thewall94
C'è una soluzione per il problema del sensore?
No... anche nell'ultima release solo aggiornamenti di sicurezza, mi spiace :(
-
Quote:
aleN5
L'email è yahoo?
Sto testando la app che neanche uso di norma con la mia hotmail e non da problema...
No l'email è gmx.us. Dopo provo a reinstallare
-
Quote:
alipasto
No l'email è gmx.us. Dopo provo a reinstallare
Guarda, io ho fatto più prove con hotmail.it e non dava il problema che dava a te. Poi considera che è una app di terzi, non c'entra la Rom, non ho il potere di modificare i parametri per le app dello store :)
-
Ciao Ale, è qualche giorno che con molto piacere sto usando la tua ottima Rom, però accade alcune volte che il telefono si spegne per poi riaccendersi, premetto che per l'installazione ho fatto un full wipe ed un wipe internal storage. Dopo l'installazione ho messo xposed potrebbe essere la causa di questi riavvii.
Grazie mille
-
Quote:
sly71
Ciao Ale, è qualche giorno che con molto piacere sto usando la tua ottima Rom, però accade alcune volte che il telefono si spegne per poi riaccendersi, premetto che per l'installazione ho fatto un full wipe ed un wipe internal storage. Dopo l'installazione ho messo xposed potrebbe essere la causa di questi riavvii.
Grazie mille
Probabilmente è qualche modulo xposed, io non lo uso e non ho mai avuto riavvii strani. Hai qualche modulo particolare?
PS: mi sono gia accorto della nuova release ed ho gia aggiornato e rimesso apposto tutti i repo sul mio git. Mi prendo ancora qualche giorno per rilasciare il tutto :)
-
Quote:
sly71
Grazie mille
Io ho xposed istallato.. E non ho di questo problema.. Ma potrebbe dipendere magari da qualche modulo particolare che hai istallato/attivato.. Che kernel monti?
-
Quote:
aleN5
Guarda, io ho fatto più prove con hotmail.it e non dava il problema che dava a te. Poi considera che è una app di terzi, non c'entra la Rom, non ho il potere di modificare i parametri per le app dello store :)
OK grazie dell'interessamento, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma ho lo stesso problema.
cerchero' di cambiare app!!
-
Quote:
alipasto
OK grazie dell'interessamento, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma ho lo stesso problema.
cerchero' di cambiare app!!
Mmm... È molto strano... Io ho notato invece che xposed mi da problemi con un gioco (magic the gatering) spesso lo manda in crash o la parte relativa al multiplayer va moooolto a scatti. Non so bene da cosa dipende ma senza xposed non ho di questi problemi...
-
Quote:
danitkd
Io ho xposed istallato.. E non ho di questo problema.. Ma potrebbe dipendere magari da qualche modulo particolare che hai istallato/attivato.. Che kernel monti?
Come kernel ho Ex e come modulo xposed ho solo gravity é molto strano proverò a provare sena xposed. Grazie mille
-
Quote:
sly71
Come kernel ho Ex e come modulo xposed ho solo gravity é molto strano proverò a provare sena xposed. Grazie mille
Ok! Fammi sapere, intanto puoi dirmi quale gestore kernel usi? E se puoi farmi uno screenshot di come è impostata la sezione: voltaggio.