Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
Ciao Ale e grazie, ho abbassato i valori come diceva Danit e per ora sembra non avere problemi da ieri sera, la ROM è veramente una bomba quindi se vuoi rilasciare la 3.3 per me va bene, comunque sei tu che decidi.
Quote:
danitkd
:Q________
...
Ehm... Mmm... Secondo me... Se ci tieni così tanto... Possiamo anche concedertelo sta volta un rilascio un po' più anticipato va! [emoji12]
Tanto non è comunque una cosa da qui a minuti... Mi sto riconfigurando l'ambiente di sviluppo, perchè Xubuntu 15.10 mi andava in panic durante la compilazione...
Magari entro stanotte o domani mattina giungerà online :)
Se poi qualcuno vuole anche pubblicizzare su G+ ho creato un post su Nexus 5 central, che non ha cagato nessuno tra l'altro ( che mi aspettavo, sono giunto alla versione 3.3 e solo androidiani ne conosce l'esistenza ahahahhaha ), mi farebbe piacere mettesse un commento o qualcosa :)
-
Scusa Ale ma su G+ non lo trovo me lo linkyper favore?
-
Quote:
sly71
Scusa Ale ma su G+ non lo trovo me lo linkyper favore?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...hJCBWMZkN0F1uw
Un ragazzo ha fatto 7 ore di schermo con abbinato hells core :noword2:
-
Quote:
aleN5
7 ore di schermo???? Madonna io ste cose non le concepisco proprio... Probabilmente aveva il telefono in modalità mattone luminoso: senza app istallate, facendo lavorare un solo core a 300 MHz, in offline, con luminosità al minimo più modifica per tenerla ancora più al minimo e magari con all'interno la batteria del g2 (che ho visto che è un hack abbastanza semplice da fare).
-
Quote:
danitkd
7 ore di schermo???? Madonna io ste cose non le concepisco proprio... Probabilmente aveva il telefono in modalità mattone luminoso: senza app istallate, facendo lavorare un solo core a 300 MHz, in offline, con luminosità al minimo più modifica per tenerla ancora più al minimo e magari con all'interno la batteria del g2 (che ho visto che è un hack abbastanza semplice da fare).
Ho letto il post su G+.. Usa Hellscore con queste impostazioni: CPU 1574-192 MHz UV-25, I/O Zen 512 kb and Gpu 320
-
Quote:
Caluz
Ho letto il post su G+.. Usa Hellscore con queste impostazioni: CPU 1574-192 MHz UV-25, I/O Zen 512 kb and Gpu 320
Praticamente dire che 'lo usa' è esagerato, neanche a pong può giocare o sbaglio? ahahahahaha
Comunque vabbè, fa comunque pubblicità, vediamola così :)
-
Quote:
aleN5
Praticamente dire che 'lo usa' è esagerato, neanche a pong può giocare o sbaglio? ahahahahaha
Comunque vabbè, fa comunque pubblicità, vediamola così :)
Infatti negli screenshot è attiva la modalità aereo.. Beh comunque 7 ore di schermo le ha fatte... Magari lo usa per illuminare la stanza..
-
Quote:
Caluz
Infatti negli screenshot è attiva la modalità aereo.. Beh comunque 7 ore di schermo le ha fatte... Magari lo usa per illuminare la stanza..
Magari a luminosità minima... che poi considerate anche che la rom io lho postata ad esempio il pomeriggio, lui la notte aveva fatto 7 ore di schermo , non lha praticamente mai spento! ahahahaha
-
Quote:
aleN5
Magari a luminosità minima... che poi considerate anche che la rom io lho postata ad esempio il pomeriggio, lui la notte aveva fatto 7 ore di schermo , non lha praticamente mai spento! ahahahaha
Ti ho fatto una piccola recensione su Google+... 2 righe giusto per... [emoji12]
Ahahahah cmq sto ancora morendo per le impostazioni che usa il tipo col nome impronunciabile!! [emoji23] [emoji23]
Lo schemo non lo spegne mai sennò il telefono non ce la fa a caricare la lockscreen!! Senza contare la quantità di SOD che può avere!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cmq può essere un uso comodo per chi come me delle volte usa lo smartphone per seguire delle slide in pdf mentre studia! (è l'unica attività che mi è venuta in mente per dare un senso a quelle impostazioni [emoji13])
-
Quote:
danitkd
Ti ho fatto una piccola recensione su Google+... 2 righe giusto per... [emoji12]
Ahahahah cmq sto ancora morendo per le impostazioni che usa il tipo col nome impronunciabile!! [emoji23] [emoji23]
Lo schemo non lo spegne mai sennò il telefono non ce la fa a caricare la lockscreen!! Senza contare la quantità di SOD che può avere!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cmq può essere un uso comodo per chi come me delle volte usa lo smartphone per seguire delle slide in pdf mentre studia! (è l'unica attività che mi è venuta in mente per dare un senso a quelle impostazioni [emoji13])
Non capivo chi fosse che aveva fatto la recensioncina ahahahahah
Grazie mille, ho veramente apprezzato :D
Comunque bo, sarà che io amo il telefono scattante, che lo moddo a fare se poi lo faccio girare a mezzo core strozzato?
Io addirittura comincerei a mettere l'overclock fisso a 2.5 .... :)