Ciao..
SI. ha tolto il supporto al Faux Sound.
io ho tolto la 6.11 e ho rimesso la 6.10 che invece lo supporta ancora.
( se hai bisogno di maggiore autonomia in batteria come consigliato anche dall'utente @morfances, prova la 6.07)
Visualizzazione stampabile
Ciao..
SI. ha tolto il supporto al Faux Sound.
io ho tolto la 6.11 e ho rimesso la 6.10 che invece lo supporta ancora.
( se hai bisogno di maggiore autonomia in batteria come consigliato anche dall'utente @morfances, prova la 6.07)
Ho appena aggiornato la Mark 3.3 e da 99% di batteria, appena ho aggiornato mi son ritrovato 87%. E' possibile?
http://www.hosting.universalsite.org...3_56B33F6C.png
http://www.hosting.universalsite.org...D_56B33F09.png
Mmm... Io sono riuscito a mette una toppa. Allora:
Con trickster mod riesco benissimo a gestire i controlli audio, mentre non riuscivo più a gestire quello dello speaker in basso con kernel audiutor oltre al fatto che mi da meno opzioni.
Però trickster mod non mi permette di agire bene sui colori dello schermo... A differenza di kernel audiutor che ha una gestione perfetta (a mo di Franco kernel App).
Ora a parte questo ho notato che impostando l'audio con uno automaticamente rimane salvato anche nell'altro e non ho problemi.
I problemi invece ce li ho con fsync, con kernel audiutor me lo da off e non me lo fa cambiare, cioè, lo cambia ma poi non lo tiene in memoria passando da un menu a un altro o uscendo e rientrando nell'app; con trickster mod me lo da on e mi permette di cambiarlo tranquillamente...
Ora facendo altre prove varie... Ho notato che con le impostazioni di default, la temperatura del processore arriva a toccare ben 90° quando uso antutu. È normale secondo voi o c'è qualcosa che non va?? Non vorrei che tenendo entrambe le App per modificare le impostazioni del kernel ci sia qualcosa che vada in conflitto.
Io per evitare ciò ho fatto in modo che si applicasse all'avvio solo la parte inerente ai colori di kernel audiutor, mentre 5 Secondi dopo si avvia trickster mod e va a definire tutti gli altri parametri. Che dite va bene o c'è cmq il rischio che vadano in contrasto?
@aleN5.... ho avuto 5 minuti e un paio di post su G+ per consigliare la Mark sono riuscito a metterli!!
Eih ale che ne pensi del Project Skynet?
Mi intriga molto in effetti per quel poco che ho letto ma lo sai che ormai sei te il mio punto di riferimento quando si parla di modding "difficile" [emoji144]
Ps... Stavo pensando... Te la butto lì... Ma se impiantassi sulla tua Mark anche un bel impianto HiFi come si deve? [emoji13]
Credo che potrebbe essere un buon plusvalore avere un volume leggermente più potente ma soprattutto di una maggiore qualità già di default nella rom...
Per esperienza personale mi sono sempre trovato molto bene con Viper in passato.
Da quel poco che ho capito è un tool che riunisce una serie di script che dovrebbero aiutate a migliorare le performance o il battery life in base a come viene settato...
Questo è il link alla discussione qui sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=497373
Per la mod audio te ne parlavo apposta per questo problema.. Ho notato che alzando anche di non molto il volume max tramite impostazioni del kernel (ex foxsound su elementalX) il volume aumenta ma la qualità peggiora in modo esponenziale... Invece in passato tramite Viper riuscivo ad avere una qualità audio moooolto migliore ed anche un certo boost nella potenza. Per questo te ne parlo