Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
poi mi documento con calma :laughing:
Ma si fai con calma! Ho tirato il sassetto giusto per portarti all'attenzione un po di materiale che magari può farti comodo.. Niente di essenziale insomma! [emoji6]
-
Quote:
aleN5
poi mi documento con calma :laughing:
Prova documentarti anche su L Speed..credo che contenga qualche script utile
-
Dunque: sia L speed che Skynet sono praticamente modifiche abbinabili anche in seguito, dunque lascerei volentieri la scelta all'utente finale :)
Per quanto riguarda Viper mi avete acceso un po lo stimolo... Altre mod audio PROVATE DA VOI CHE CONSIGLIERESTE? Di Viper cosa ne pensate? Vale la pena?
-
-
Quote:
aleN5
Dunque: sia L speed che Skynet sono praticamente modifiche abbinabili anche in seguito, dunque lascerei volentieri la scelta all'utente finale :)
Per quanto riguarda Viper mi avete acceso un po lo stimolo... Altre mod audio PROVATE DA VOI CHE CONSIGLIERESTE? Di Viper cosa ne pensate? Vale la pena?
Se pacchettizzi io sono contento :)
PS: ieri ho scaricato ma Mark 3.3... già un passo avanti :P
-
Quote:
Al3xI98O
Se pacchettizzi io sono contento :)
PS: ieri ho scaricato ma Mark 3.3... già un passo avanti :P
E flashala sopra in dirty!!!! Dai che io HO BISOGNO del tuo feedback :(
-
@ale la tua Rom come fluidità è eccellente, come batteria consuma qualcosina ma forse è colpa mia, i riavvi che avevo dopo i consigli di danitkd non li ho più avuti, poi io solo come prova, anche perchè non ascolto musica con il telefono altrimenti la batteria non mi durerebbe nemmeno un ora, ho installato ViperAtmos e sicuramente sia in Headset che in Phone Speaker ha una eccellente qualità e volume, però, e questo lo penso io sarebbe meglio lasciare l'utente a decidere per non appesantire la Rom che è ottima.
-
Quote:
sly71
@
ale la tua Rom come fluidità è eccellente, come batteria consuma qualcosina ma forse è colpa mia, i riavvi che avevo dopo i consigli di danitkd non li ho più avuti, poi io solo come prova, anche perchè non ascolto musica con il telefono altrimenti la batteria non mi durerebbe nemmeno un ora, ho installato ViperAtmos e sicuramente sia in Headset che in Phone Speaker ha una eccellente qualità e volume, però, e questo lo penso io sarebbe meglio lasciare l'utente a decidere per non appesantire la Rom che è ottima.
Esatto... è che mi piacerebbe evitare l'imposizione di una scelta :)
COmunque per i consumi mi spiace, ma riesci a capire la fonte vera e propria del dispendio?
-
Quote:
aleN5
E flashala sopra in dirty!!!! Dai che io HO BISOGNO del tuo feedback :(
E' che vorrei fare un CLEAN... mi sa che farò il DIRTY alla fine...
PS: mi è saltata una cena che avevo stasera... forse forse ce la farò! :D
-
Quote:
aleN5
Esatto... è che mi piacerebbe evitare l'imposizione di una scelta :)
COmunque per i consumi mi spiace, ma riesci a capire la fonte vera e propria del dispendio?
@ale sicuramente non è un problema della Rom anche perchè il telefono lo uso e ci smanetto abbastanza (certamente non è un fermacarte) in più ho alcune applicazioni (alle quale in questo momento non riesco a rinunciare ) che forse consumano qualcosina di troppo tipo notifica push di 3 email, 500 firepaper ecc, ma non mi lamento.