Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Esatto... è che mi piacerebbe evitare l'imposizione di una scelta :)
COmunque per i consumi mi spiace, ma riesci a capire la fonte vera e propria del dispendio?
Ragazzi capisco i vostri punti di vista, io personalmente penso che potrebbe essere comodo inserirla di default per alzare il livello della rom anche sotto questo aspetto che molto spesso viene trascurato eppure è un punto critico del nostro device e ho avuto il piacere di constatare già in passato che ci sono invece ottimi margini di miglioramento.
Sinceramente però non avevo considerato il discorso dell'impatto sulle prestazioni... Avevo sempre dato per scontato che tali modifiche non ne avessero [emoji28]
Ringrazio cmq Ale per aver preso in considerazione la mia proposta!
Il bello di questo thread è che almeno personalmente mi fa sentire in qualche modo partecipe della crescita di questo bel progetto!
E di ciò ringrazio Ale che pur avendo le idee chiare rimane sempre aperto a consigli e pareri e ci informa di ogni sua scelta per migliorare la rom.
Mi sto davvero divertendo [emoji16]
-
Quote:
sly71
@
ale sicuramente non è un problema della Rom anche perchè il telefono lo uso e ci smanetto abbastanza (certamente non è un fermacarte) in più ho alcune applicazioni (alle quale in questo momento non riesco a rinunciare ) che forse consumano qualcosina di troppo tipo notifica push di 3 email, 500 firepaper ecc, ma non mi lamento.
Prova a istallare GSam battery monitor e vedi che ti dice. Magari hai un problema particolare con qualche App che lavora male in background...
-
Grazie @Danitk in questi giorni provo e cercherò di capire se c'è qualche funzionamento anomalo ..
-
@sly71 flasha xposed ed abbinaci greenify e intelli3g, la tua batteria ti ringrazierà.
-
Grazie ho già xposed e greenify però hai ragione devo mettere intelli3g
-
Quote:
sly71
Ti consiglio se non lo avessi già fatto di aggiornare greenefy e attivare le nuove opzioni inerenti a doze [emoji6]
-
Già fatto Graie @danitkd ma visto che non ci capisco molto sui consumi mi devo studiare bene la cosa.
-
Quote:
Al3xI98O
E' che vorrei fare un CLEAN... mi sa che farò il DIRTY alla fine...
PS: mi è saltata una cena che avevo stasera... forse forse ce la farò! :D
Devo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d81fe6325d.jpg
Che palle, non riesco a liberarmene :-( Dico solo che in ricaricare USB non riesce a caricarsi perchè scarica alla stessa velocità con cui carica...
Mi sa che nel week end mega formattone con Image e via!
Quote:
sly71
Siamo sicuri funga? Quando facevo lo switch manualmente mi sono reso conto che non avevo reali benefici alla batteria... dipende come si usa il cell: se lo tiene "in standby" molto e poi lo usi allora merita mentre se lo usi spesso spende più batteria con i 100 switch...
-
Quote:
Al3xI98O
Purtroppo è un bug di Google.. Non risolverai nemmeno col clean flash.. te lo dico :)
-
Quote:
Al3xI98O
Hai disattivato dalle impostazioni di geolocalizzazione la ricerca delle reti wifi?