Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Ma io ti credo, realmente! Ti assicuro però che il telefono io lo ho sempre in mano e i valori che narro non sono favole, sarai sfortunato, o magari ora scoprirai che ho installato un battery drain nascosto per il tuo numero seriale di nexus ahahahahahaa
Uff, idee per verificare se c'è qualcosa che beve troppo? O ottimizzare qualcosa? Cambio batteria? Adesso che ho tutti gli accessori nuovi... :P
-
Quote:
Al3xI98O
Uff, idee per verificare se c'è qualcosa che beve troppo? O ottimizzare qualcosa? Cambio batteria? Adesso che ho tutti gli accessori nuovi... :P
siamo alle solite...
ormai le sai le risposte xD
punto numero 2: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
comunque dipende da che uso ne fai sopratutto ... io le capisco benissimo le 2 ore di schermo. luminosità perennemente media, facebook (togliloooooo, usalo su browseeeerrrrrr xD) e tanti tanti messaggi push ... danno questo risultato senza troppi problemi :)
-
Quote:
fabi_92
Questo lo considero totalmente inutile. L'ho fatto più volte ma sinceramente non capisco e non trovo nessuno capisca e possa leggere i risultati...
In più non ho drain ma consumo costante durante l'uso
Quote:
fabi_92
comunque dipende da che uso ne fai sopratutto ... io le capisco benissimo le 2 ore di schermo. luminosità perennemente media, facebook (togliloooooo, usalo su browseeeerrrrrr xD) e tanti tanti messaggi push ... danno questo risultato senza troppi problemi :)
Infatti: la mia convinzione (punto a cui vorrei arrivare) è che chi fa 4h alla fine non lo usa *davvero* molto (PS: facebook da browser non è un alternativa comoda... facebook lite è meglio?)
EDIT: FBLite non è compatibile quindi è uguale... (potrei provare da browser per vedere com'è...) vedo greenify per capire se posso aiutare la durata :D
-
Quote:
Al3xI98O
Questo lo considero totalmente inutile. L'ho fatto più volte ma sinceramente non capisco e non trovo nessuno capisca e possa leggere i risultati...
In più non ho drain ma consumo costante durante l'uso
Infatti: la mia convinzione (punto a cui vorrei arrivare) è che chi fa 4h alla fine non lo usa *davvero* molto (PS: facebook da browser non è un alternativa comoda... facebook lite è meglio?)
EDIT: FBLite non è compatibile quindi è uguale... (potrei provare da browser per vedere com'è...) vedo greenify per capire se posso aiutare la durata :D
Non è inutile secondo me... anzi, è una manna e l'unico metodo per valutare qual'è l'errore.
Partendo dal fatto che per gli esterni sarà sempre difficile capirne i sintomi... spetta a te farlo.
E se non ci sono problemi o non se ne evidenziano in quei screen, vuol dire che hai una batteria logorata O semplicemente ne fai un uso tosto.
Da come dici, sembra la seconda :)
Chi fa 4 ore di schermo come me molte volte, le fa sicuramente con qualche settaggio che consuma meno o precauzione in più.
La luminosità ad esempio, la tengo sembra quasi al minimo; Anche se ti dico la verità, con luminosità adattiva riesco comunque a superare le 2h e mezza/3.
Facebook da quando manda notifiche da browser, lo uso da lì. anzi, non lo uso mai che lo odio xD ma sicuramenten on userei l'applicazione mangia batteria. ha il titolo di app peggior ottimizzata su android secondo me ...
Comunque mi fermo con l'off topic, che stiamo parlando di tutto tranne che della Mark xP
-
Torniamo alla Mark...
Proprio in questo momento ho avuto il mio primo reboot spontaneo. Chissà a cosa dovuto... Boh.
-
Quote:
maat
Torniamo alla Mark...
Proprio in questo momento ho avuto il mio primo reboot spontaneo. Chissà a cosa dovuto... Boh.
Mentre facevi cosa?
-
Quote:
aleN5
Mentre facevi cosa?
Nulla, avevo terminato una chiamata ed avevo appoggiato il telefono sulla scrivania. Dopo 30 secondi si è riavviato... sarà il bug della app telefono?
-
Quote:
maat
Nulla, avevo terminato una chiamata ed avevo appoggiato il telefono sulla scrivania. Dopo 30 secondi si è riavviato... sarà il bug della app telefono?
Un'altro? Col 6.0.1 siamo già infarciti di bug piuttosto gravi: Wi-Fi e Sensore Prossimità... per fortuna per il primo ho un workaround e, pare, non ho il secondo...
-
Qualcuno usa xposed con questa versione della ROM? Lo consigliereste?
-
Quote:
Birolo
Qualcuno usa xposed con questa versione della ROM? Lo consigliereste?
Come da firma io :D
Sì lo consiglio: per ora ho abilitato solo il modulo Greenify (che ho comprato tra l'altro) ma lo consiglio anche per altre cosine interessanti che nella ROM (per scelta di Ale) non ci sono :)
-
Quote:
Al3xI98O
Come da firma io :D
Sì lo consiglio: per ora ho abilitato solo il modulo Greenify (che ho comprato tra l'altro) ma lo consiglio anche per altre cosine interessanti che nella ROM (per scelta di Ale) non ci sono :)
Quindi l'installazione non crea conflitti col nuovo metodo per avere il root?
-
Ale, potresti prendere in considerazione la possibilità di implementare la gestione del led di notifica come su krexus? In pratica si può far smettere di lampeggiare il led semplicemente accendendo e spegnendo lo schermo come era su KitKat. Non sono pratico di github altrimenti ti cercherei io stesso i commit.
-
Quote:
Birolo
Quindi l'installazione non crea conflitti col nuovo metodo per avere il root?
Direi proprio di no :) Cmq l'autore di xposed sta modificandolo per fare anche lui la stessa cosa :)
-
Quote:
wmet
Ale, potresti prendere in considerazione la possibilità di implementare la gestione del led di notifica come su krexus? In pratica si può far smettere di lampeggiare il led semplicemente accendendo e spegnendo lo schermo come era su KitKat. Non sono pratico di github altrimenti ti cercherei io stesso i commit.
Not bad come funzione, ora indago :)
-
Quote:
aleN5
Not bad come funzione, ora indago :)
Io la trovo utilissima! Una volta che so che la notifica è lì, perché il led deve continuare a lampeggiare fino a quando la leggo? Ahahah facci sapere cosa decidi di fare.. E come al solito cerca di non farci saltare i telefoni in aria con la prossima mark rotfl
-
Quote:
wmet
Io la trovo utilissima! Una volta che so che la notifica è lì, perché il led deve continuare a lampeggiare fino a quando la leggo? Ahahah facci sapere cosa decidi di fare.. E come al solito cerca di non farci saltare i telefoni in aria con la prossima mark rotfl
Ahahahaha okok! Tranquilli che tanto se deve saltare salterá solo ad una persona.....!!!!!
In ogni caso oramai se ne parla durante le festivitá di qualche lavoro sulla ROM :D
-
Quote:
aleN5
Ahahahaha okok! Tranquilli che tanto se deve saltare salterá solo ad una persona.....!!!!!
In ogni caso oramai se ne parla durante le festivitá di qualche lavoro sulla ROM :D
Coff coff, sperimenta con cautela :-P
Sotto carica capita spesso che il display si accenda senza che si asuccesso nulla... avete idea di cosa può essere? Greenify? Qualche strana impostazione?
-
SuperSu aggiornato a 2.64
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maat
Update da Google Play o da flashare?
PS: non funge il link della prima pagina ("Flash SuperSu Link SuperSu v2.61")...
-
La sto provando. Anche perché con kernel stock SuperSu dà problemi al momento...
Posso mettere SuperSu 2.64, l'ultima beta uscita?
La ROM attualmente ha Android 6.0 o 6.0.1?
-
Quote:
ManuxTheKing
La sto provando. Anche perché con kernel stock SuperSu dà problemi al momento...
Sì e 6.0.1 :D
PS: visto quello che sto leggendo in giro: FAI I BACKUP PRIMA :D
-
Quote:
Al3xI98O
Sì e 6.0.1 :D
PS: visto quello che sto leggendo in giro: FAI I BACKUP PRIMA :D
Non riesco a trovare il file .zip dell'ultima versione :S
-
Quote:
ManuxTheKing
Non riesco a trovare il file .zip dell'ultima versione :S
Non sono l'unico fumato che non lo vedeva allora :D
Post numero 2, la prima cosa è:
Zip di tutte le versioni
AndroidFileHost
Ecco è quello!
-
Quote:
Al3xI98O
Non sono l'unico fumato che non lo vedeva allora :D
Post numero 2, la prima cosa è:
Zip di tutte le versioni
AndroidFileHost
Ecco è quello!
:lol: pensavo fosse un semplice titolo!
Comunque intendo l'ultima versione .zip di SuperSu!
-
PROBLEMA - Dopo l'installazione della ROM, il telefono va in bootloop e non si avvia. Resta inchiodato nell'animazione iniziale di Android dei quattro pallini.
-
Quote:
ManuxTheKing
PROBLEMA - Dopo l'installazione della ROM, il telefono va in bootloop e non si avvia. Resta inchiodato nell'animazione iniziale di Android dei quattro pallini.
Solo ROM, ROM+SUPERSU o ROM+SUPERSU+KERNEL? Anche io ho avuto quel problema...
Leggi qui se ti è utile:
10. flashato MARK3, GAPPS, SUPERSU 2.61 SENZA dare il root al riavvio da TWRP, ElementalX, acceso N5 senza problemi, tornato in TWRP e adesso ho fatto il root da TWRP = PERFETTO
-
Quote:
ManuxTheKing
:lol: pensavo fosse un semplice titolo!
Comunque intendo l'ultima versione .zip di SuperSu!
ecco questa è l'ultima beta rilasciata:
SUPERSU 2.64
Molto interessante questa caratteristica nuova:
A major change in setup is that the ZIP installer will try to detect 6.0 firmwares that can be rooted without doing a systemless install. In other words, a root that modifies only /system, but not the boot image. If this is possible, the installer will install into /system (unless you override via "echo SYSTEMLESS=true>>/data/.supersu").
-
Quote:
ManuxTheKing
La rom attualmente è 6.0.1
Per l'ultima versione di SuperSU aspettiamo di sentire cosa dice @aleN5
-
Supersu non ne ho idea,non ho ancora aggiornato :)
Sto fuori fino a domani, nel pomeriggio farò tutti i test e considero di apportare le ultime modifiche per preparare il rilascio di 3.1 :D
Bootloop non può essere la ROM di per sè inquanto solo quella stratestata piú e piú volte :noword2: pensa ai possibili conflitti kernel,super su ( le gapps no,in teoria avrebbe dato errori... )
-
Quote:
aleN5
Supersu non ne ho idea,non ho ancora aggiornato :)
Sto fuori fino a domani, nel pomeriggio farò tutti i test e considero di apportare le ultime modifiche per preparare il rilascio di 3.1 :D
Bootloop non può essere la ROM di per sè inquanto solo quella stratestata piú e piú volte :noword2: pensa ai possibili conflitti kernel,super su ( le gapps no,in teoria avrebbe dato errori... )
Il bootloop é colpa di supersu da quello che ho visto...
-
Quote:
Al3xI98O
Il bootloop é colpa di supersu da quello che ho visto...
Per supersu prova la 2.62 a me non ha dato nessun problema con elementalX.. Non so come si comporti con lo stock..
-
Quote:
danitkd
Per supersu prova la 2.62 a me non ha dato nessun problema con elementalX.. Non so come si comporti con lo stock..
Col metodo che ho scritto sopra poi è andato... adesso nelle vacanze proverò altro poi vedrò la 3.1 :)
-
Quote:
Al3xI98O
Col metodo che ho scritto sopra poi è andato... adesso nelle vacanze proverò altro poi vedrò la 3.1 :)
Mi stai abbandonando??
-
Quote:
aleN5
Mi stai abbandonando??
Sì, perchè sei monello :P
In realtà dovrei avere un po' di tempo libero (DOVREI! spero!) e la CM13 devo provarla dato che le ho provate tutte dalla CM7 :D Poi attendo la Mark 3.1 :D
-
Quote:
Al3xI98O
Sì, perchè sei monello :P
In realtà dovrei avere un po' di tempo libero (DOVREI! spero!) e la CM13 devo provarla dato che le ho provate tutte dalla CM7 :D Poi attendo la Mark 3.1 :D
Tradito per una squallida cm... sono molto offeso!
Per te niente mark 3.1! verrà distribuita con password, e tu non la avrai! :(
-
Quote:
aleN5
Tradito per una squallida cm... sono molto offeso!
Per te niente mark 3.1! verrà distribuita con password, e tu non la avrai! :(
Tu scherzi con un mod che è anche programmatore ;)
PS: Buon Natale ^_^
-
Quote:
Al3xI98O
Tu scherzi con un mod che è anche programmatore ;)
PS: Buon Natale ^_^
Anche a te, ed a tutto il foro :D
-
Tanti auguri di buon anno nuovo ragazzuoli!!! [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322]
-
-
Ma come no?!? presente!! 😀✋