Visualizzazione stampabile
-
Dopo diversi giorni dall'installazione la Mark 3.3 in accoppiata con Elementalx mi sta dando veramente soddisfazione...tanta... Ottimo lavoro Ale!!!! davvero.
-
Mi potete linkare la versione stabile dell'elementalX e i settaggi da mettere durante l'installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thewall94
Mi potete linkare la versione stabile dell'elementalX e i settaggi da mettere durante l'installazione?
Personalmente io uso la 6.0.7 ...non so altri.
Io uso s2w e s2s ,usb carca veloce e tolgo la spunta su enforcing (ultima pagina aroma installer) . Il resto non tocco niente.
-
Quote:
aleN5
Sono vivo anche se non do più cenni :D
Aleeeeeeee ma che combini?? Questa nuova Mark ti prende così tanto da sparire così?!? [emoji13] [emoji13]
-
Quote:
danitkd
Aleeeeeeee ma che combini?? Questa nuova Mark ti prende così tanto da sparire così?!? [emoji13] [emoji13]
ahahahahahahhaha
No, diciamo che mi sono preso dei momenti per me e quindi ho staccato un po sfruttando il fatto che è un po tutto fermo il mondo android sui git 'dei grandi'... Sto facendo dei test a livello di ottimizzazione completa del sistema che potrebbero portare un incremento a livello di 2-3% in più di velocità sulla carta, testeremo a fondo se sarà veritiero :)
Ora vediamo che esce fuori... :D
-
Quote:
aleN5
ahahahahahahhaha
No, diciamo che mi sono preso dei momenti per me e quindi ho staccato un po sfruttando il fatto che è un po tutto fermo il mondo android sui git 'dei grandi'... Sto facendo dei test a livello di ottimizzazione completa del sistema che potrebbero portare un incremento a livello di 2-3% in più di velocità sulla carta, testeremo a fondo se sarà veritiero :)
Ora vediamo che esce fuori... :D
Don't worry ale! Ogni tanto staccare un po può far solo che bene!
E visto che in questo momento il mondo Git è fermo... Mmm... Possiamo anche concedertela sta pausa va! [emoji12]
Ti aspettiamoooooo!! [emoji6]
-
Quote:
danitkd
Don't worry ale! Ogni tanto staccare un po può far solo che bene!
E visto che in questo momento il mondo Git è fermo... Mmm... Possiamo anche concedertela sta pausa va! [emoji12]
Ti aspettiamoooooo!! [emoji6]
ahahahahahhahaha tanto se google non fa un aggiornamento corposo probabilmente la 3.4 sarà semplicemente una spinta ancora più brusca per le prestazioni (sto compilando tutto in -O3 ( ottimizzazione3) , e sto cercando eventuali bug ( tipo il bluetooth che va in crash , ma potrei aver già sistemato,lo scoprirò tra un'oretta circa...) ,quindi sono attivo ,ma nell'ombra :D
-
Quote:
aleN5
ahahahahahhahaha tanto se google non fa un aggiornamento corposo probabilmente la 3.4 sarà semplicemente una spinta ancora più brusca per le prestazioni (sto compilando tutto in -O3 ( ottimizzazione3) , e sto cercando eventuali bug ( tipo il bluetooth che va in crash , ma potrei aver già sistemato,lo scoprirò tra un'oretta circa...) ,quindi sono attivo ,ma nell'ombra :D
Che problema c'è col Bluetooth?? Io ce l'ho costantemente attaccato al mio mi band 1s e non ho nessun problema... Non si scollega mai.
Cmq compilazione in O3 mi incuriosisce.. Vediamo se veramente porta così tanti miglioramenti come ho letto in giro! 😁
-
Quote:
danitkd
Che problema c'è col Bluetooth?? Io ce l'ho costantemente attaccato al mio mi band 1s e non ho nessun problema... Non si scollega mai.
Cmq compilazione in O3 mi incuriosisce.. Vediamo se veramente porta così tanti miglioramenti come ho letto in giro!
Se compilato in O3 alcune sue librerie vanno in crash, non facendolo funzionare...
Ora ho provare a isolarne la compilazione forzando la configurazione default... vediamo un pò :)
-
Ciao a tutti,
vorrei flashare la rom, piccola info: su marshmallow è presente un bug che taglia o inibisce la suoneria all'accensione dello schermo (se si utilizzano app come screen notification,wake up,glimpse notification)
Ho notato che questo bug c'è su qualsiasi custom rom, l'unico che aveva risolto era atl4ntis su Cataclsym
Su Mark il bug è stato sistemato o è ancora presente?
Grazie mille