Sono ubriaco. ahahahahhah
Io non so perchè lui abbia toccato così tanti flag... la -O3 è una ottimizzazione delle librerie GNU, io ho praticamente lasciato tutto default, rimosso il debug in compilazione, attivato l'-O3 al posto di -O2 e -Os e fixato il problema al bluetooth compilandolo con il flag -Os. Così non sembra accusare problemi... Ho lasciato tecnicamente stock aosp, cosa a cui tengo. Lui secondo me smucina un pochino troppo tra i parametri... Se uno va a controllare le librerie GNU
https://gcc.gnu.org/onlinedocs/gcc/O...e-Options.html può vedere quante ne esistono, ma sono realmente tutte valide? perchè mamma Google non le utilizza se sono così buone... Loro non sono più stupidi di 2-3 ragazzi che fanno qualche test, e soprattutto essendo tutto open potrebbero benissimo prendersi le ottimizzazioni e metterle di default... perchè non lo fanno?
Io penso di aver trovato un buon compromesso così facendo, se uno va a vedere generalmente non vengono utilizzate le -O3 inquanto aumentano le dimensioni della installazione finale, quindi su dispositivi con poca memoria sarebbe un assassinio... Cosa diversa per Nexus 5, dispositivo molto performante, già sgrassato del superfluo, che quindi può rileggere in maniera velocissima tutti questi frammentini più piccoli caricandosi ancora meno di lavoro, ecco dove è il guadagno...
In ogni caso dopo che ho esposto il perchè sto preferendo seguire la mia linea di pensiero rispetto alla Uber co. , potresti rispiegarmi il coso dei conti ,che mica ho capito ahahahaha