Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
No non sei OT,dato che stai chiedendo come installare la ROM
Allora
Wipe data factory
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe system
Flash MARK ROM
Flash gapps
Flash EX 6.0.7
Flash mod Audio ( ti consiglio la Viper DD+ Beats Edition)
Flash SuperSu 2.65
Reboot
Fanno wipe cache o dalvik cache intermedi?
-
SuperSu non serve installarlo perché è integrato nella ROM.
-
Quote:
Birolo
SuperSu non serve installarlo perché è integrato nella ROM.
Che versione ha la ROM nativamente?
-
Quote:
aleN5
Flashate sopra in dirty e godetevela. VOGLIO I FEEDBACK!.
Chi mi chiede cosa è velocity 9 e non si accorge delle minichicca può tranquillamente passare ad iphone come il nostro amico Mod, Cordiali Saluti. AS
Installata! Per ora pare tutto molto bene solo che SIRI no funge più bene con la 3.4... che faccio? :D
-
-
Quote:
mistertenente
Che versione ha la ROM nativamente?
La 'classica' 2.52 :)
Ed il consiglio personale è di lasciare questa, sicuramente stabile e meno problematica di quelle che non patchano il system :D
Quote:
Al3xI98O
Installata! Per ora pare tutto molto bene solo che SIRI no funge più bene con la 3.4... che faccio? :D
... Dopo che ho notato anche il telefono in firma con tanto di iOS installato, credo di aver ufficialmente terminato le parole :noword:
In ogni caso è di suo gradimento 3.4? O magari è troppo veloce e preferisce che le faccia un 'downclock' così da allinearla alle prestazioni del suo nuovo giocattolo sig Mod??? :lol:
Quote:
danitkd
Considera che c'è questa frase sia per la versione italiana che inglese, da quando introdussi questo menu, lo hai sempre chiuso di corsa? ahahahahahaahha
-
Quote:
aleN5
... Dopo che ho notato anche il telefono in firma con tanto di iOS installato, credo di aver ufficialmente terminato le parole :noword:
In ogni caso è di suo gradimento 3.4? O magari è troppo veloce e preferisce che le faccia un 'downclock' così da allinearla alle prestazioni del suo nuovo giocattolo sig Mod???[emoji38]
Ahahah, è giusto che si sappia che, quando parlo male di iPhone, lo faccio con cognizione di causa :-)
Per ora la 3.4 la trovo ottimissima :-)
Ti farò leggere l'articolo del mio blog su iPhone :-P
-
ragazzi ma se volessi istallare le OpenGapps quali devo istallare?
ho provato le stock ma non c'è abbastanza spazio in system.. ho provato le nano e ora ho il problema che in account google non ho l'opzione per sincronizzare i contatti.. che devo fare???
-
Quote:
danitkd
ragazzi ma se volessi istallare le OpenGapps quali devo istallare?
ho provato le stock ma non c'è abbastanza spazio in system.. ho provato le nano e ora ho il problema che in account google non ho l'opzione per sincronizzare i contatti.. che devo fare???
Io uso sempre le pico e mai problemi
Altrimenti vai di slim gapps
-
se flasho sopra le pico direttamente a quelle che ho potrebbero nasce problemi?