Se cambi gapps devi fare un wipe system
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe system
Flash ROM
Flash gapps
Reboot
Senza perdere niente
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Installata la 3.4 con ultimo Elementalx tramite TWRP 3.0
Nessun problema ma... cosa hai combinato Ale? La velocità e fluidità della ROM sembra aumentata almeno del 30% se non di più. Già prima andava bene ora è troppo, in ufficio guardano il mio N5 con sguardi strani...![]()
![]()
![]()
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
ho provato anche le banks dinamic.. nulla sempre solito problema... nell'account google mi appaiono solo:
1) calendario
2) dati app
3) dati google fit
4) dettagli persone
nient'altro se non istallo le altri apps di google dal play store ma cmq la voce contatti continua a non esserci e la mia rubrica continua ad essere vuota... provo a istallare la 3.3 e vedere se risolvo...
ps: aaaleeeeeeeeeee mi sa che ho trovato un piccolo bug!!! non è un problema di gapps.. con le stesse banks sulla 3.3 ho di nuovo la voce contatti.
evidentemente se si fa una istallazione pulita della 3.4 non c'è modo di avere quella voce.. TE POSSINO @aleN5!!!
Ultima modifica di danitkd; 21-02-16 alle 10:30
Salve ragazzi, vorrei provare questa ROM ma prima di flasharla volevo 2 info se possibile:
1) c'è la funzione ambient display?
2) la rom è completamente tradotta in italiano? o qualche voce/menu è ancora in inglese?
Grazie mille!
Salve ragazzi, vorrei provare questa ROM ma prima di flasharla volevo 2 info se possibile:
1) c'è la funzione ambient display?
2) la rom è completamente tradotta in italiano? o qualche voce/menu è ancora in inglese?
Grazie mille!
Siamo ufficialmente in -O3 e siccome le animazioni , a differenza dei vari copia e incolla delle altre rom, furono riscritte tutte ricalcolando in base ad una percentuale ben precisa ( tutte rifatte da capo ) , fanno risultare il nexus molto più fluido,scattante e 'potente',privo di lag,finestre che si incastrano o strani glitch, questo perchè equilibrato e tutto studiato.
Questo è il bello di fare la ROM per un solo dispositivo e non per tanti ,così è possibile 'studiare' solo quello.
Questo in teoria è fare una ROM, almeno per me![]()
maat (21-02-16),mistertenente (21-02-16)
lucag81 (21-02-16),mistertenente (21-02-16)
stesso identico pacchetto... cmq è un problema davvero strano... era la prima volta che mi capitava... mamma che mal di testa! mai a pensare che potevi farmi questo... a me... che abbiamo lottato insieme contro certe melette che iniziavano a girare da queste parti... (ogni riferimento a persone, cose o BigMod è puramente casuale, ovviamente).
Tralasciando le mele marce... che è meglio... Ho appena installato su multirom la 3.4 postata + banks gapps le ultime e contatti c'è... è strano...
e che il resto appaiano pian piano che le prendi dallo store però è normale, di default hai solo i sync per il 'pacchetto google' neanche gmail ad esempio c'è
mistertenente (21-02-16)