Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
maledizione, come fai ad usare trickster mod :O
comunque sono sempre online? cioè anche se non tocchi assolutamente nulla?
Trikestermod lo uso solo per vedere il comportamento dei core in tempo reale, e per questa funzione è super
Seconda questione, si restano tutti online a 300 e se tocchi leggermente il display non partono i primi due core per il touch to boost a 1267
Bisogna scrollare con decisione
C'è da dire che va comunque in deep sleep.
-
Quote:
Mabit
Trikestermod lo uso solo per vedere il comportamento dei core in tempo reale, e per questa funzione è super
Seconda questione, si restano tutti online a 300 e se tocchi leggermente il display non partono i primi due core per il touch to boost a 1267
Bisogna scrollare con decisione
C'è da dire che va comunque in deep sleep.
Anche kernel adiutor e kernel manager di crotan hanno quello che dici; secondo me sono molto più completi. poi boh, vedi tu xP
Quanto al kernel, ci darò qualche occhiata pure io .... magari è proprio una scelta.
Per info, attualmente uso l'hells con un'altra rom e mi tiene solo le prime 2...
-
Quote:
aleN5
Qui c'è vita, non sono sparito!
Intanto volevo precisare che non avendo toccato io il kernel, dubito fortemente che possa essere una cosa causata dalla rom il fatto dei 4 core... il kernel è stock aosp, non saprei neanche dove mettere le mani per le modifiche :D
Il fatto del drain lho notato anche io, anzi che qualcosa sto cercando di risparmiare sui consumi... Ma quando mamma google non ottimizza la sua pupù c'è ben poco da inventarsi... :(
Dunque :
i lavori continuano, sto aggiungendo qualcosina, domani lavoro un po sulle animazioni ( velocizziamo, ma non prendi e copia , quindi voglio fare con calma :) ) e purtroppo la boostata sarà solo come consulenza esterna... Mr Crostantin ha dichiarato insufficienza di tempo, ma in alcune parti molto probabilmente la sua mano arriverà in modo diretto :cool:
Stay tuned :tongue:
Ma non c'è qualche app che permetta di bloccare il google play service? Almeno così limitiamo il battery drain in attesa di una soluzione definitiva
-
Quote:
godzilla80
Ma non c'è qualche app che permetta di bloccare il google play service? Almeno così limitiamo il battery drain in attesa di una soluzione definitiva
Android mi sta facendo un po' scazzare ultimamente... I play service sono un problema da anni... :angry:
-
Quote:
Al3xI98O
Android mi sta facendo un po' scazzare ultimamente... I play service sono un problema da anni... :angry:
Su lollipop avevo risolto con servicely..ma non ne vuole sapere di funzionare su marshmallow
-
Mi confermate che a oggi non si possono avere i diritti di root, su questa ROM, col kernel stock?
-
Si, al momento non è possibile
-
-
Attendo con grande trepidazione
-
Quote:
shadow107
Attendo con grande trepidazione
Addirittura? solo per :
Animazioni generali velocizzate del 25%
Risoluzione linea verde durante i video
Fix doppio tap in status bar in lock
Doppio tap ovunque in lockscreen
Recenti che passano sotto la barra di ricerca
Quick pulldown destro e sinistro
Kill app premento a lungo il tasto indietro
Ripristino delle ottimizzazioni odex ( zip più grandi perchè invece di creare le ottimizzazioni al primo avvio, le creo io in compilazione :) )
Altre ottimizzazioncine qua e la
????
:D :cool: