Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Entrambe si, la seconda ci tengo molto,essendo italiano ritraduco tutto ;)
Grazie mille!Io ora sono su pure nexus rom, devo dire molto buona ma mi infastidisce che è da novembre che mancano le traduzioni (in precedenza venivo da CM13 sia CAF che AOSP). Ultimo quesito: mi stavo cercando di leggere tutte le pagine del 3D e ho visto che avete parlato di bug del sensore di prossimità..è ancora presente?se non erro a volte lo faceva anche con la CM13..
-
Quote:
aleN5
Tralasciando le mele marce... che è meglio... Ho appena installato su multirom la 3.4 postata + banks gapps le ultime e contatti c'è... è strano...
e che il resto appaiano pian piano che le prendi dallo store però è normale, di default hai solo i sync per il 'pacchetto google' neanche gmail ad esempio c'è
Io non ho la più pallida idea... Ho provato openapps 3\4 tipi... Banks dinamic. Sempre con wipe system, cache e dalvick e spesso anche con wipe data... Non so proprio che dirti...
-
Quote:
aleN5
Entrambe si, la seconda ci tengo molto,essendo italiano ritraduco tutto ;)
Grazie mille!Io ora sono su pure nexus rom, devo dire molto buona ma mi infastidisce che è da novembre che mancano le traduzioni, per questo volevo provare la tua senza perdere tutte quelle utili funzioni che ho sulla pure nexus (in precedenza venivo da CM13 sia CAF che AOSP). Ultimo quesito: mi stavo cercando di leggere tutte le pagine del 3D e ho visto che avete parlato di bug del sensore di prossimità..è ancora presente?se non erro a volte lo faceva anche con la CM13..
Considerando inoltre che siamo connazionali almeno qui avrò il pieno supporto alla lingua, e se pur parlando inglese mi verrà più facile dialogare con voi qui!:laughing:
-
Quote:
danitkd
Io non ho la più pallida idea... Ho provato openapps 3\4 tipi... Banks dinamic. Sempre con wipe system, cache e dalvick e spesso anche con wipe data... Non so proprio che dirti...
Ti giuro, prima botta io!
Aggiunto nuova rom su multirom,flashato lo zip di dynamic e avviata.
Aperto il play store, inserito i dati di accesso, appena sono andato nel menu account gia stava sincronizzando tutte le voci... Credo ce l'abbia con te a questo punto, e strano visto e considerato che io lho creata per dare contro ai Mod traditori... :(
Quote:
lucag81
Grazie mille!Io ora sono su pure nexus rom, devo dire molto buona ma mi infastidisce che è da novembre che mancano le traduzioni, per questo volevo provare la tua senza perdere tutte quelle utili funzioni che ho sulla pure nexus (in precedenza venivo da CM13 sia CAF che AOSP). Ultimo quesito: mi stavo cercando di leggere tutte le pagine del 3D e ho visto che avete parlato di bug del sensore di prossimità..è ancora presente?se non erro a volte lo faceva anche con la CM13..
Considerando inoltre che siamo connazionali almeno qui avrò il pieno supporto alla lingua, e se pur parlando inglese mi verrà più facile dialogare con voi qui!:laughing:
Il bug è presente su tutte le rom aosp, quindi sia la mia che cm13 che pure nexus, non cambierebbe nulla rispetto a quella che stai usando :)
-
Quote:
aleN5
Il bug è presente su tutte le rom aosp, quindi sia la mia che cm13 che pure nexus, non cambierebbe nulla rispetto a quella che stai usando :)
Oggi pomeriggio la provo!Quali gapps consigli/usi tu?Io su cm13 avevo le opengapps aroma installer (comode perchè sceglievo io cosa installare) e prima ancora usavo le banks_dynamics. Su PureNexus le aroma non funzionavano e ho dovuto installare le purenexus gapps. Diciamo che mi sono trovato bene con le opengapps aroma installer..posso utilizzarle?
Tu che sicuramente ne mastichi più di me, con tutte le ROM provate fino ad ora ho problemi a visualizzare le chiavette USB-OTG con alcuni file explorer come root explorer o solid explorer, mentre con il visualizzatore documenti integrato della rom pure nexus non ho avuto problemi (nè a visualizzare nè a fare operazioni di taglia/copia/incolla). Ti è mai capitato?E' comoda la chiavetta con tutti gli apk e zip da poter reinstallare..
PS:mentre scrivo ho la ROM in download (ultima versione del 19/2). Poi ti scrivo le impressioni!!:D
-
Quote:
lucag81
Oggi pomeriggio la provo!Quali gapps consigli/usi tu?Io su cm13 avevo le opengapps aroma installer (comode perchè sceglievo io cosa installare) e prima ancora usavo le banks_dynamics. Su PureNexus le aroma non funzionavano e ho dovuto installare le purenexus gapps. Diciamo che mi sono trovato bene con le opengapps aroma installer..posso utilizzarle?
PS:mentre scrivo ho la ROM in download (ultima versione del 19/2). Poi ti scrivo le impressioni!!:D
In teoria le open dovrebbero andare, io ho integrato le patch dei permessi che loro dicono di avere... in passato testai le pico sinceramente, io uso le banks :D
Vedi un po, per me a naso si,dovrebbero andare :)
-
Provo e ti faccio sapere!Scusami per tutte le domande ma non avendola mai installata..fortunatamente ho abbastanza dimestichezza con i flash ecc..!Dal tuo primo post dici che alternativamente si può flashare, a parte il kernel (tu quale usi/consigli per miglior batteria?) anche supersu. Deduco quindi che la rom non è già rootata di suo, e devo quindi flasharlo io dopo aver flashato la rom e le gapps giusto?Se si posso usare il pacchetto classico di chainfire?
Grazie!
-
Quote:
lucag81
Provo e ti faccio sapere!Scusami per tutte le domande ma non avendola mai installata..fortunatamente ho abbastanza dimestichezza con i flash ecc..!Dal tuo primo post dici che alternativamente si può flashare, a parte il kernel (tu quale usi/consigli per miglior batteria?) anche supersu. Deduco quindi che la rom non è già rootata di suo, e devo quindi flasharlo io dopo aver flashato la rom e le gapps giusto?Se si posso usare il pacchetto classico di chainfire?
Grazie!
NoNO, la rom ha gia il suo di supersu, la versione 'ramificata' (2.52 la migliore, non quella che non tocca il system), dunque non serve installarlo.
Per il kernel purtroppo non faccio testo, io uso elementalx, voglio le prestazioni (la rom è molto parsimoniosa di suo, ma con il kernel IO per i miei gusti cerco di spingere più che posso), molti utenti per la batteria hanno ottenuto risultati clamorosi con hellscore (anche chi 6 ore di schermo non oso immaginare con quali parametri ahahhahaha ).
Per il resto tranquillo per le domande, è un forum, ponile quante ne vuoi, meglio chiedere a volte che sbagliare, e tanto se non mi/ci andasse di rispondere non lo faremmo ahahahahahhaha :)
-
Grazie mille!immagino che anche con xposed non ci siano problemi giusto?hai per caso aggiunto anche quella comodissima funzione di blacklist delle chiamate in ingresso?ihih detto questo penso che in quanto a opzioni e settaggi sia uguale alla pure nexus o le varie chorma, ecc?
-
Quote:
lucag81
Grazie mille!immagino che anche con xposed non ci siano problemi giusto?hai per caso aggiunto anche quella comodissima funzione di blacklist delle chiamate in ingresso?ihih detto questo penso che in quanto a opzioni e settaggi sia uguale alla pure nexus o le varie chorma, ecc?
No , mi spiace, niente black list!
Quanto a funzioni siamo sul minimal, il minimo indispensabile, quindi molte meno delle altre ( dal momento che metti xposed però poco conta, perchè le integra lui ), la rom è concentrata solo sulle ottimizzazioni, provandola capirai aahahahahhaahaah