Visualizzazione stampabile
-
Oook!e per i temi?io ora ad esempio sto usando un tema scuro (preso dal playstore) che credo sia basato sul cmte..credi che non potrò installarlo? [emoji17]
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
Oook!e per i temi?io ora ad esempio sto usando un tema scuro (preso dal playstore) che credo sia basato sul cmte..credi che non potrò installarlo? [emoji17]
No, quelli purtroppo sono quella dalla cyano...
Puoi cercarne uno equivalente layers, ce ne sono a milioni :)
-
Quote:
danitkd
Io non ho la più pallida idea... Ho provato openapps 3\4 tipi... Banks dinamic. Sempre con wipe system, cache e dalvick e spesso anche con wipe data... Non so proprio che dirti...
Anche a me è capitato, stavo impazzendo, poi, come per magia i contatti sono ricomparsi non facendo nulla...boh
Adesso mi sono accorto che quando attivo bluetooth mi appare l'errore l'applicazione condivisione bluetooth si è chiusa in modo anomalo.
-
Quote:
alipasto
Anche a me è capitato, stavo impazzendo, poi, come per magia i contatti sono ricomparsi non facendo nulla...boh
Adesso mi sono accorto che quando attivo bluetooth mi appare l'errore l'applicazione condivisione bluetooth si è chiusa in modo anomalo.
A me faceva così prima del fix, ma è stato risolto in teoria, ho provato sia in dirty che clean.
Qualcun'altro che se accende il bluetooth gli da errore?
-
Quote:
aleN5
A me faceva così prima del fix, ma è stato risolto in teoria, ho provato sia in dirty che clean.
Provato ora... Nessun errore...
-
Quote:
aleN5
Ho cambiato tema e non lo fà più!!!
c'era stato sicuramente qualcosa che non aveva funzionato durante l'applicazione del tema.
infatti layers manager si era impallato per un po' durante l'applicazione degli overlay.
Ora ho fatto varie prove installando e disinstallando il tema e il problema non si è più ripresentato.
-
Quote:
alipasto
Ho cambiato tema e non lo fà più!!!
c'era stato sicuramente qualcosa che non aveva funzionato durante l'applicazione del tema.
infatti layers manager si era impallato per un po' durante l'applicazione degli overlay.
Ora ho fatto varie prove installando e disinstallando il tema e il problema non si è più ripresentato.
Perfetto, anche perchè ci ho perso mezza giornata per trovare la soluzione, se ancora c'era il problema cadevo in depressione! ahahahahhaha
-
Quote:
aleN5
No, quelli purtroppo sono quella dalla cyano...
Puoi cercarne uno equivalente layers, ce ne sono a milioni :)
Quindi tutti i temi layers possono essere usati? C'è un manager?
-
Quote:
Al3xI98O
Quindi tutti i temi layers possono essere usati? C'è un manager?
M è layers-abile di default, con layers manager ahaahhahahhahaa
-
Quote:
aleN5
M è layers-abile di default, con layers manager ahaahhahahhahaa
In teoria sì... In pratica mi ha dato problemi... Boh, adesso sto già litigando con l'SIII, poi vedrò