Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
eh ma stamattina sono in super forma: mega frullato di frutta per colazione! se non fosse per 'il richiamo della natura' che mi accompagna in ufficio dalle 9 sarebbe perfetto! ahahahahahahahah
Ahahahahahahah e quando la natura chiama... È giusto che la bestia risponda!!! [emoji234][emoji100][emoji372]
-
Quote:
aleN5
eh ma stamattina sono in super forma: mega frullato di frutta per colazione! se non fosse per 'il richiamo della natura' che mi accompagna in ufficio dalle 9 sarebbe perfetto! ahahahahahahahah
Ah ecco... ho lo stesso problemi: solo cose secche la mattina :P
-
Quote:
danitkd
Ahahahahahahah e quando la natura chiama... È giusto che la bestia risponda!!! [emoji234][emoji100][emoji372]
Quote:
Al3xI98O
Ah ecco... ho lo stesso problemi: solo cose secche la mattina :P
MALE MALE!... ahhhahahahaha
Menomale che dopo vado a casa in pausa pranzo...
Comunque sto sperimentando ancora nuove cose :)
-
Quote:
aleN5
MALE MALE!... ahhhahahahaha
Menomale che dopo vado a casa in pausa pranzo...
Comunque sto sperimentando ancora nuove cose :)
Per caso c'entra qualcosa il toolchain?? [emoji57]
-
Quote:
danitkd
Per caso c'entra qualcosa il toolchain?? [emoji57]
Si, volevo provare invece che il 4.9 il 5.3... sempre Uber... sta compilando ora, ho dovuto fixare delle dichiarazioni ma va...
Vediamo che tira fuori dopo pranzo, lo lascio a compilare qui :)
-
installata oggi, venino da stock 6.0.1... dopo avervi letto ho installato la twrp 2.8 multi rom(quindi non lo provata con la 3.0) messo la open gapp mini...
l'unica cosa è che ho notato un incremento del surriscaldamento cpu durante l'installazione di mark, è arrivato a 69° per poi stabilizzarsi a 64°.. è normale?
modifica: il telefono è sotto carica, ed è più caldo rispetto a quando era stock...
-
Quote:
westest
installata oggi, venino da stock 6.0.1... dopo avervi letto ho installato la twrp 2.8 multi rom(quindi non lo provata con la 3.0) messo la open gapp mini...
l'unica cosa è che ho notato un incremento del surriscaldamento cpu durante l'installazione di mark, è arrivato a 69° per poi stabilizzarsi a 64°.. è normale?
modifica: il telefono è sotto carica, ed è più caldo rispetto a quando era stock...
Hai flashato un kernel diverso dopo aver flashatoa rom, tipo ElementalX, o hai flashato solo la rom e le gapps?
-
Flashato solo ROM 3.4 e gapp
-
Quote:
westest
Flashato solo ROM 3.4 e gapp
E allora tutto normale. Conta che la gestione delle temperature è fatta dal Kernel, il Kernel su questa rom è quello stock quindi hai le stesse temperature che potevi avere con la rom stock. [emoji6]
-
Quote:
westest
Non farti suggestionare dalle finezze, tranquillo che non prende fuoco :)
Il surriscaldamento è normale in fase di installazione, hai cambiato kernel poi? Che aosp sia più spinta di google è un dato di fatto, google castra il prodotto finale :D
Fallo 'stabilizzare', che i primi avvii sono sempre i più pesanti, poi cambierà tutto :)
edit: non ho fatto in tempo,gia avevi risp :)
PS per tutti: Niente 5.3... Apparte che non noto differenze positive, se non il contrario, ridà problemi il bluetooth, quindi rimaniamo a tema 'google' con il 4.9, tanto mi sembra abbastanza solido ed efficace :cool: