Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Non farti suggestionare dalle finezze, tranquillo che non prende fuoco :)
Il surriscaldamento è normale in fase di installazione, hai cambiato kernel poi? Che aosp sia più spinta di google è un dato di fatto, google castra il prodotto finale :D
Fallo 'stabilizzare', che i primi avvii sono sempre i più pesanti, poi cambierà tutto :)
edit: non ho fatto in tempo,gia avevi risp :)
PS per tutti: Niente 5.3... Apparte che non noto differenze positive, se non il contrario, ridà problemi il bluetooth, quindi rimaniamo a tema 'google' con il 4.9, tanto mi sembra abbastanza solido ed efficace :cool:
Perfetto Ale! Era giusto provare ma se non è stabile può aspettare! [emoji16]
Hai in mente qualcos'altro già da provare???
-
Quote:
danitkd
Perfetto Ale! Era giusto provare ma se non è stabile può aspettare! [emoji16]
Hai in mente qualcos'altro già da provare???
No, sinceramente no... forse i flag specifici dell'architettura della cpu, ma devo leggere tutto quello che c'è dietro... Non vorrei che magari poi peggiora...
Mi piacerebbe tanto aggiungere una funzioncina idiota, per rimuovere la vibrazione delle notifiche quando lo schermo è in uso , cosicchè mentre gioco a realracing 3 e mi arrivano messaggi non vado fuori strada :angry:
-
Quote:
aleN5
No, sinceramente no... forse i flag specifici dell'architettura della cpu, ma devo leggere tutto quello che c'è dietro... Non vorrei che magari poi peggiora...
Mi piacerebbe tanto aggiungere una funzioncina idiota, per rimuovere la vibrazione delle notifiche quando lo schermo è in uso , cosicchè mentre gioco a realracing 3 e mi arrivano messaggi non vado fuori strada :angry:
Non fai prima a mettere la modalità non disturbare? Tanto le notifiche cmq le vedresti perché ti appaiono in sovra impressione quando arrivano.
-
Quote:
danitkd
Non fai prima a mettere la modalità non disturbare? Tanto le notifiche cmq le vedresti perché ti appaiono in sovra impressione quando arrivano.
Bo, rimuovere proprio la vibrazione mi sembrava più carino, tanto se il telefono è a schermo acceso si presuppone che sia in mano ( logicamente sbloccato ), quindi neanche servirebbe la vibra...
bo vbb,stica ahahahahahaha
-
Ahahahah vabbe potresti sempre metterla come opzione on/off e magari creare un tile dedicato.
-
Quote:
danitkd
Ahahahah vabbe potresti sempre metterla come opzione on/off e magari creare un tile dedicato.
Quoto l'opzione [emoji3]
Ps funge Tapatalk dall'iCoso (scomodo devo dire)
-
Potresti aggiungere la blacklist... [emoji12] [emoji12] [emoji12] .
Una ROM eccezionale che ti difende dai call center e dai cagaca..i sarebbe la perfezione assoluta!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Birolo
Potresti aggiungere la blacklist... [emoji12] [emoji12] [emoji12] .
Una ROM eccezionale che ti difende dai call center e dai cagaca..i sarebbe la perfezione assoluta!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...ncme.syncmeapp
-
Quote:
mistertenente
Non mi fido molto di queste app, qualcuno potrebbe inserire numeri a cavolo per scherzo o altro e segnalare come invadenti numeri che non lo sono. Io intendevo integrare nel sistema la blacklist dove inserire numeri che voglio, ne usavo una simile con la Mahdi.
So che è una mod, quindi va contro l'idea di ROM di Ale (me lo scrisse anche in privato tempo fa), ma magari nel frattempo è stato tempestato di chiamate e ha cambiato idea... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Birolo
Non mi fido molto di queste app, qualcuno potrebbe inserire numeri a cavolo per scherzo o altro e segnalare come invadenti numeri che non lo sono. Io intendevo integrare nel sistema la blacklist dove inserire numeri che voglio, ne usavo una simile con la Mahdi.
So che è una mod, quindi va contro l'idea di ROM di Ale (me lo scrisse anche in privato tempo fa), ma magari nel frattempo è stato tempestato di chiamate e ha cambiato idea... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Basterebbe riuscire ad integrare il dialer di google che ha il blocco chiamate, al posto del dialer aosp