Buongiorno a tutti con l'ultima ROM del grande @aleN5 mi sembra più basso il volume della suoneria, è vero o per sbaglio ho toccato qualche parametro che non riesco a cambiare?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti con l'ultima ROM del grande @aleN5 mi sembra più basso il volume della suoneria, è vero o per sbaglio ho toccato qualche parametro che non riesco a cambiare?
OK grazie, però non ho toccato assolutamente niente nel kernel ho EX ultima versione (però provo a vedere perché mi sembra che all'ultima release abbia cambiato qualcosa), inoltre ho installato Viper DD ma preciso che prima avevo lo stesso problema.
Risolto avevi ragione parametri Kernel..
Ragazzi una domanda da niubbo, dove lo prendo il kernel essensial e se un giorno volessi portare tutto a stock per garanzia oppure per qualsiasi altro motivo dove prendo il kernel stock originale..
Le factory image OK,ma il kernel?
Il Kernel essensial non so che sia... Cmq nella sezione modding qui sul forum ci sono thread per ogni Kernel che vuoi con relativi link per download. Per riportare tutto stock basta flashare la factory (magari da toolkit) e torna tutto stock, compreso Kernel e recovery.
Ps: ogni rom ha già un Kernel all'interno. In questa è il Kernel stock, perché un Kernel di base devi sempre averlo, poi se vuoi puoi modificarlo. Ti consiglio ElementalX per potenza o hells core per una maggiore durata della batteria, anche bluespark è valido ma è da tanto che non lo provo...
Volevo scrivere elemental...XD.. Grazie della info, e le installò sempre da recovery no?
Ma non si può installare solo il kernel senza rifare tutto?
Io non vi seguo più...