Visualizzazione stampabile
-
Mai usato la black list, ma potrebbe essere utile...
-
Ragazzi c'è da stravolgere il dialer + modifiche in altre 4 parti del sistema. Non è un doppio tap, è una funzione vera e propria ramificata con tanto di permessi...
Io non sono molto per la quale, se tutti mi dite che serve ci posso pensare, ma se è per sfizio no, io personalmente mai usata e mai userò...
-
No mai usata neanche io,ripeto se c'era bene se non c'è continuerò a vivere lo stesso..Invece non so da cosa dipenda, e non si se altri hanno lo stessa cosa, sulla app messaggi o messenger di google, se creò un messaggio vedo i contatti triplicati cioè, pippo un numero a, di nuovo numero a, pluto numero a,numero a, se ha un altro numero, numero b, di nuovo numero b.... Ho guardato le impostazioni di visualizzazione dei contatti ed sto visualizzando solo i contatti di google... Succede a qualcuno altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
westest
Invece non di da cosa dipenda, e non si se altri hanno lo stessa cosa, sulla app messaggi o messenger di google, se creò un messaggio vedo i contatti triplicati cioè, pippo un numero a, di nuovo numero a, pluto numero a,numero a, se ha un altro numero, numero b, di nuovo numero b.... Ho guardato le impostazioni di visualizzazione dei contatti ed sto visualizzando solo i contatti di google... Succede a qualcuno altro?
Urca, confermo lo stesso problema :O
-
Quote:
westest
Invece non di da cosa dipenda, e non si se altri hanno lo stessa cosa, sulla app messaggi o messenger di google, se creò un messaggio vedo i contatti triplicati cioè, pippo un numero a, di nuovo numero a, pluto numero a,numero a, se ha un altro numero, numero b, di nuovo numero b.... Ho guardato le impostazioni di visualizzazione dei contatti ed sto visualizzando solo i contatti di google... Succede a qualcuno altro?
Urca, confermo lo stesso problema :O
-
black list: mai ustata e non ne sento la necessità.
Problema duplicazione dei numeri di tel per lo stesso sms.. Purtroppo è presente anche a me. appena controllato! :(
-
La blacklist la userei, in più confermo anch'io il bug dei numeri dei contatti multipli con l'app messaggi della ROM.
-
Ragazzi se il bug si presenta sia con l'app aosp che google capite da voi che è problema loro... In rubrica sono regolari :)
Comunque tanto lho tolta dalla prossima release :D
-
Quote:
Al3xI98O
Segui quanto scritto
qui.
Riporto anche qui:
Il fix non prevede infatti alcuna recovery personalizzata o permessi di ROOT attivi perchè basterà accedere al menu delle impostazioni, selezionare la voce Geolocalizzazione e dal toggle in alto a destra, quello a forma di 3 puntini disposti verticalmente, scegliere Ricerca e disattivare la scansione WiFi continua. Il secondo passo è quello di effettuare un ripristino della rete sempre dal menu delle impostazioni, ma questa volta dalla sezione Backup e Ripristino, dove troverete reimpostazione della rete.
A questo punto basterà riavviare il dispositivo e provare a navigare o semplicemente a tenere acceso il WiFi. Se anche in questo modo non vi dovesse funzionare, in rete gli utenti avrebbero trovato un metodo alternativo che prevede, a connessione WiFi spenta, la rimozione di tutti i widget presenti sullo schermo, il riavvio dello smartphone ed il ripristino dei widget solo al successivo avvio.
La prima è qui sopra (testata su Mark 3.1, 3.2 e 3.4) la seconda è passare al secondo cellulare che ho in firma :D
Grazie, ricordavo che in passato avevo risolto con il discorso della geolocalizzazione, ieri invece ho risolto con togliendo i widget e rimettendoli al riavvio...boh!
Comunque è una rom incredibile, una velocità pazzesca, abbinata all'ElementalX...che ho messo senza modificare granché nelle impostazioni di default di EX...consigli in merito? Ieri con il problema della WIfi ho fatto oltre 3 ore di schermo, per cui credo che oggi andrà ancora meglio! ;)
Bravi agli sviluppatori!!!
-
Quote:
iakopo
Grazie, ricordavo che in passato avevo risolto con il discorso della geolocalizzazione, ieri invece ho risolto con togliendo i widget e rimettendoli al riavvio...boh!
Comunque è una rom incredibile, una velocità pazzesca, abbinata all'ElementalX...che ho messo senza modificare granché nelle impostazioni di default di EX...consigli in merito? Ieri con il problema della WIfi ho fatto oltre 3 ore di schermo, per cui credo che oggi andrà ancora meglio! ;)
Bravi agli sviluppatori!!!
Quanto mi piace quanto 'veniamo' ringraziati, mi becco i doppi meriti :D
ps: credo che arriverà molto presto il 5x ragazzi... Il 5 lo vendo...
Potrei però continuare lo sviluppo per entrambi cambiandomi solamente i rami... :)