Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Quanto mi piace quanto 'veniamo' ringraziati, mi becco i doppi meriti :D
ps: credo che arriverà molto presto il 5x ragazzi... Il 5 lo vendo...
Potrei però continuare lo sviluppo per entrambi cambiandomi solamente i rami... :)
quando avrai il 5X allora poi ti chiedero una rece...
sono indecisissimo tra il 5x (meglio economicamente) e il 6P ( costa un botto e non mi convincono le dimensioni, ma esteticamente lo adoro).
ma mi raccomando!! please non abbandonare il 5!! lui resterà sempre con me!!!
-
Quote:
aleN5
Quanto mi piace quanto 'veniamo' ringraziati, mi becco i doppi meriti :D
ps: credo che arriverà molto presto il 5x ragazzi... Il 5 lo vendo...
Potrei però continuare lo sviluppo per entrambi cambiandomi solamente i rami... :)
Se no passo a CM13 :P Su SIII pare frullare bene (e fa più di 2h di schermo).
Quote:
iakopo
Ieri con il problema della WIfi ho fatto oltre 3 ore di schermo, per cui credo che oggi andrà ancora meglio! ;)
Eh? Boh, dovrò cambiare la batteria: io 3h non le faccio nemmeno se piango! Massimo arrivo a 2h15'...
-
Io stavo messo così prima di passare alla Mark senza cambiare l'utilizzo... Quindi potrebbe essere la batteria in effetti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
iakopo
Io stavo messo così prima di passare alla Mark senza cambiare l'utilizzo... Quindi potrebbe essere la batteria in effetti
A questo punto per forza: c'è chi millanta 4h, 3h col bug... io non arrivo MAI a 2h30' quindi le cose sono due: o chi fa 3-4h le fa a luminosità minima senza connessione e senza fare nulla o io ho la batteria a donnine... ora la domanda è: dove porto il cellulare per un cambio sicuro e veloce della batteria? Ma andiamo OT :D
-
Quote:
Al3xI98O
A questo punto per forza: c'è chi millanta 4h, 3h col bug... io non arrivo MAI a 2h30' quindi le cose sono due: o chi fa 3-4h le fa a luminosità minima senza connessione e senza fare nulla o io ho la batteria a donnine... ora la domanda è: dove porto il cellulare per un cambio sicuro e veloce della batteria? Ma andiamo OT :D
Presa qui. Ottima, e in base alla durata, è originale. Ottimo post vendita.
Cambiata da me. 3 minuti
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...639904&alt=web
-
Quote:
Al3xI98O
Te la fai da solo! sono 3 minuti di operazione, pigro!
-
Quote:
aleN5
Te la fai da solo! sono 3 minuti di operazione, pigro!
Qui andiamo OT però... non è pigrizia è manualità! Rischio di spaccare qcosa, già lo so :(
-
Io con luminosità un po meno della metà, WiFi, normale utilizzo,quindi chiamate x un max di 10min totali,un po di tapatalk, whatapp..qualche video per un max di 15 min.. Più di 2h30m non li ho mai fatti... Ne quando ero stock, ne quando ho messo ROM...oggi e ieri ho installato mark la sto ancora testando da sto punto di vista... Tra non molto provero con il cambio kernel (cosa che non ho mai fatto)
-
Quote:
westest
Io con luminosità un po meno della metà, WiFi, normale utilizzo,quindi chiamate x un max di 10min totali,un po di tapatalk, whatapp..qualche video per un max di 15 min.. Più di 2h30m non li ho mai fatti... Ne quando ero stock, ne quando ho messo ROM...oggi e ieri ho installato mark la sto ancora testando da sto punto di vista... Tra non molto provero con il cambio kernel (cosa che non ho mai fatto)
Ah ecco :) Io uso il kernel con l'undervolt a 725 tra l'altro :D
-
So che puoi scendere fino a 700,che x il nostro tel è il minimo pena freeze