I ho instabilità già a 750.. [emoji29]
Visualizzazione stampabile
340e ottimo prezzo...io ho un n5 32gb con 22 mesi di garanzia,grazie a bigG, quanto lo potrei vendere?
Date un occhiata al mi5 appena presentato :P
So che ci sono dispositivi migliori per prestazioni al nexus, ma secondo me tutto quello che puoi fare su un nexus in altri terminali se lo sognano, è il mio terzo nexus, il galaxy nexus, il nexus 5 x due anni,si è guastato in garanzia al 21esimo mese, sostituito da google con un altro nexus 5 con altri 2 anni di garanzia...quando presi il primo n5 c'era il fratello gemello, LG g2 che in quel periodo era una dei migliori. Ma non sarà mai un nexus...
Forse sono di parte
Dipende... Forse una volta ma oramai molte piattaforme sono comuni e dopo un certo tempo anche i Nexus non godono più delle stesse ottimizzazioni...
Ragazzi, stop agli OT ;)
Non so da dove iniziare a dire la verità, non ho una conoscenza ne di cosa sia un kernel ne delle sostanziale differenza tra questa rom e le altre modificate, comunque tornando al topic leggendo un pochettino i commenti nelle pagine antecedenti ho installato queste cose nel dispositivo:
La rom Mark (ultima versione)
Gapps Banks
Kernel ElementalX ultima versione ( Ho lasciato i settaggi base )
Una Mod audio
SuperSU 2.67
Cancellato tutte le applicazioni quando si è presentata la scelta del Backup
Detto questo credo di non essermi dimenticato nulla :noword2: ?
Ho notato che non c'è quasi nessuna applicazione! Non so se è un male o mi può fare piacere, consigli per una buona fotocamera che non sia quella di google ?
Non so da dove iniziare a dire la verità, non ho una conoscenza ne di cosa sia un kernel ne delle sostanziale differenza tra questa rom e le altre modificate, comunque tornando al topic leggendo un pochettino i commenti nelle pagine antecedenti ho installato queste cose nel dispositivo:
La rom Mark (ultima versione)
Gapps Banks
Kernel ElementalX ultima versione ( Ho lasciato i settaggi base )
Una Mod audio
SuperSU 2.67
Cancellato tutte le applicazioni quando si è presentata la scelta del Backup
Detto questo credo di non essermi dimenticato nulla :noword2: ?