Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EndoveN
Non so da dove iniziare a dire la verità, non ho una conoscenza ne di cosa sia un kernel ne delle sostanziale differenza tra questa rom e le altre modificate, comunque tornando al topic leggendo un pochettino i commenti nelle pagine antecedenti ho installato queste cose nel dispositivo:
La rom Mark (ultima versione)
Gapps Banks
Kernel ElementalX ultima versione ( Ho lasciato i settaggi base )
Una Mod audio
SuperSU 2.67
Cancellato tutte le applicazioni quando si è presentata la scelta del Backup
Detto questo credo di non essermi dimenticato nulla :noword2: ?
Ho notato che non c'è quasi nessuna applicazione! Non so se è un male o mi può fare piacere, consigli per una buona fotocamera che non sia quella di google ?
Le ho eliminate io, l'utente installa quel che preferisce senza l'obbligo di usare la roba imposta dal produttore :)
Io come fotocamera uso quella Google, quindi non posso consigliarti :D
-
Quote:
EndoveN
Non so da dove iniziare a dire la verità, non ho una conoscenza ne di cosa sia un kernel ne delle sostanziale differenza tra questa rom e le altre modificate, comunque tornando al topic leggendo un pochettino i commenti nelle pagine antecedenti ho installato queste cose nel dispositivo:
La rom Mark (ultima versione)
Gapps Banks
Kernel ElementalX ultima versione ( Ho lasciato i settaggi base )
Una Mod audio
SuperSU 2.67
Cancellato tutte le applicazioni quando si è presentata la scelta del Backup
Detto questo credo di non essermi dimenticato nulla :noword2: ?
SuperSu potevi anche non flasharlo, è già incluso nella rom
-
Leggendo un attimino in questo forum consigliano tutti la google camera visto che ga quasi tutto, ho installato pure L camera per i video in 4k (vediamo se funziona)..
Comunque funziona tutto alla perfezione
-
Provato l camera tempo fa... Ma sono tornato al camera di googlr
-
Io ho notato che quando si avvia l'aggiornamento delle app, e si blocca con tasto sembra come se si fermasse il download fino a quando non lo si sblocca di nuovo...
Ho wifi attiva anche durante sospensione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
Be, 32 GB carbon garanzia Europa a 340 euro lasciano poca scelta ahahahhaha
Considerando che poi il 5 a 100 euro lo venderò senza prob mi costerà 240 netti, si può fare :)
Comunque no, supporto entrambi probabilmente se faccio il passo :D
Preso anche io un 5x 32gb white a 320 ( 340-20 sconto paypal) , ci vediamo nella sezione 5x magari con la markx :D
-
Quote:
alexisam
Preso anche io un 5x 32gb white a 320 ( 340-20 sconto paypal) , ci vediamo nella sezione 5x magari con la markx :D
Ho già riedidato e aggiustato tutto il git, tecnicamente già va, mi manca solo il nexus per provare perche ho paura che le -O3 non vadano...
Ciccia, tanto è questione di tempo...
A si, 5x carbon 32 GB in arrivo per me! Ahahahahahah
-
cavoli!!! quindi il dado è tratto e noi poverini con il nexus 5 dovremo salutarti o continuerai il supporto al nexus 5??
-
Quote:
aleN5
Ho già riedidato e aggiustato tutto il git, tecnicamente già va, mi manca solo il nexus per provare perche ho paura che le -O3 non vadano...
Ciccia, tanto è questione di tempo...
A si, 5x carbon 32 GB in arrivo per me! Ahahahahahah
Nuuuuuu aleeee... Che brutte notizie che ci dai... [emoji20]
-
Quote:
danitkd
Nuuuuuu aleeee... Che brutte notizie che ci dai... [emoji20]
Quote:
Simodroid76
cavoli!!! quindi il dado è tratto e noi poverini con il nexus 5 dovremo salutarti o continuerai il supporto al nexus 5??
Salvo catastrofi ( utenti con telefoni che esplodono o cose simili ) continuo con entrambi... :D