Visualizzazione stampabile
-
Ottimo tutto.
PS: ora basta OT su 5x e similari... ho sfoderato la mannaia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Salvo catastrofi ( utenti con telefoni che esplodono o cose simili ) continuo con entrambi... :D
Ottimooooo!! Allora è una grande notizia!! Si può sperare anche in qualche porting della prossima release se non dovesse uscire Official... [emoji16]
Quote:
Al3xI98O
Ottimo tutto.
PS: ora basta OT su 5x e similari... ho sfoderato la mannaia ;)
-
Buongiorno, so che non è direttamente inerente alla ROM, ma stamattina ho ricevuto l'aggiornamento di supersu. Dato che è integrato nella ROM, conviene farlo o no?
-
Quote:
Birolo
Buongiorno, so che non è direttamente inerente alla ROM, ma stamattina ho ricevuto l'aggiornamento di supersu. Dato che è integrato nella ROM, conviene farlo o no?
Io, per abitudine, aggiorno sempre... Nel dubbio nandroid preventivo ;-)
-
Quote:
Birolo
Io non lho fatto sinceramente...
Volevo vedere se c'erano aggiornamenti di supersu da poter integrare in rom ( quindi ramificate con system ), ma non si capisce molto...
-
Che silenzio......... :noword2:
-
Quote:
aleN5
Che silenzio......... :noword2:
Scegli te:
1. siamo in lutto per il passaggio al 5x
2. l'ultima Mark è così perfetta da non avere nulla da dire :D
-
3. Stiamo progettando un attacco hacker al tuo Nexus 5X per trasformarlo in un nexus 5. 😈
-
Quote:
Al3xI98O
Scegli te:
1. siamo in lutto per il passaggio al 5x
2. l'ultima Mark è così perfetta da non avere nulla da dire :D
Vi do il colpo di grazia :
Il mio telefono principale è il 5x, ho gia venduto il 5 ahahahahahahahha
Ho gia allineato i sorgenti, posso compilare per entrambi ( ho messo sulla base della mark le cose nuove, è andata meglio a voi :D )
Gia che c'ero ho ripulito i sorgenti e risistemato tutto.
Ho caricato dei piccoli bugfixes e mi son fatto una cultura per eventualmente inserire anche un kernel con qualche modifichina ( stavo pensando di clonare elementalx e ricompilarlo con Uber + qualche mod..... mmm... )
and... a si, io sono in stock, pura stock Google fino a lunedi ( mi sono dato l'ultimatum...) cosicchè in caso di problemi lo rimando al mittente senza intoppi...
e considerate che andava meglio il 5 con la mark che 5x con la stock ahahhahahaahaha
OT PS: c'è nova luncher prime a 50 cent :laughing:
-
Quote:
aleN5
Vi do il colpo di grazia :
Il mio telefono principale è il 5x, ho gia venduto il 5 ahahahahahahahha
Ho gia allineato i sorgenti, posso compilare per entrambi ( ho messo sulla base della mark le cose nuove, è andata meglio a voi :D )
Gia che c'ero ho ripulito i sorgenti e risistemato tutto.
Ho caricato dei piccoli bugfixes e mi son fatto una cultura per eventualmente inserire anche un kernel con qualche modifichina ( stavo pensando di clonare elementalx e ricompilarlo con Uber + qualche mod..... mmm... )
and... a si, io sono in stock, pura stock Google fino a lunedi ( mi sono dato l'ultimatum...) cosicchè in caso di problemi lo rimando al mittente senza intoppi...
e considerate che andava meglio il 5 con la mark che 5x con la stock ahahhahahaahaha
OT PS: c'è nova luncher prime a 50 cent :laughing:
Già venduto??? [emoji33] [emoji33] [emoji33]
... [emoji22]
In che senso hai messo sulla base della Mark le cose nuove?? Cosa intendi per "cose nuove??"
Kernel: secondo me ElementalX è un gran Kernel, unica pecca secondo me la gestione audio che lascia un po' a desiderare ma nulla di grave alla fine.
Che mod hai intenzione di aggiungerci??
Visto che è già bello corazzato di suo sotto questo aspetto!