Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
clean flash o un bel dirty???
Go in dirty :D
Quote:
Al3xI98O
uhm, ho le Mark da Dicembre e ho avuto 1 unico riavvio (e chissà se per "colpa" della Mark...) quindi più stabile la vedo dura :P (sì, vedilo come un complimento).
Avendo tolto i flag come velocità non peggiorerà un po'?
Naaa, secondo me neanche si sentirà nell'utilizzo normale... non scordiamoci che il famigerato aggiornamento che fece andare a 2000 la mark precedente non comprendeva solo il toolchain :P
Ho provato comunque ad attendere il rilascio di google degli aggiornamenti mensili, ma tarda porca miseria, ancora niente all'orizzonte...
-
Quote:
aleN5
Go in dirty :D
Naaa, secondo me neanche si sentirà nell'utilizzo normale... non scordiamoci che il famigerato aggiornamento che fece andare a 2000 la mark precedente non comprendeva solo il toolchain[emoji14]
Ho provato comunque ad attendere il rilascio di google degli aggiornamenti mensili, ma tarda porca miseria, ancora niente all'orizzonte...
Ormai anche Google vuole la tua nuova Mark!! Ieri hai detto che aspettavi la versione di marzo... E voilà!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Con dirty intendi wipe cache e davlik, no?
-
Quote:
westest
Con dirty intendi wipe cache e davlik, no?
Si ...😂😂😁😁
-
È scontato che rilascio dopo aver fuso gli aggiornamenti , nnaggia a google... Stamane fondo, compilò e posto :tongue:
-
Nell'attesa della nuova Mark, piccolo OT @aleN5 hai notato il numero di download crescente nella repository? :D :D :D
-
Quote:
aleN5
È scontato che rilascio dopo aver fuso gli aggiornamenti , nnaggia a google... Stamane fondo, compilò e posto :tongue:
Bravo... quasi quasi, forse forse...
Quote:
maat
Nell'attesa della nuova Mark, piccolo OT @
aleN5 hai notato il numero di download crescente nella repository? :D :D :D
E' lui che la scarica 100 volte... o è la pubblicità :P
-
Quote:
maat
Nell'attesa della nuova Mark, piccolo OT @
aleN5 hai notato il numero di download crescente nella repository? :D :D :D
Me ne sono accorto ieri per caso, perchè i contatori davano risultati sballati fino a pochi giorni fa... wow, parecchi proprio!
Che goduria :D
Quote:
Al3xI98O
Bravo... quasi quasi, forse forse...
E' lui che la scarica 100 volte... o è la pubblicità :P
No no, sono io che sto scaricando con ip diversi ahahahahahahha
-
Quote:
aleN5
Me ne sono accorto ieri per caso, perchè i contatori davano risultati sballati fino a pochi giorni fa... wow, parecchi proprio!
Che goduria :D
No no, sono io che sto scaricando con ip diversi ahahahahahahha
Ahahahah vedi Ale?? Un minimo di pubblicità in forum internazionali e se il prodotto è buono i download arrivano! [emoji12]