io (come sai) dovrei passare al 5x o al 6P tra qualche mese (regalo di compleanno) e il 5 attualemente lo uso anche per lavoro e quindi mi serve usabile..
però nel w.e magari qualche prova in più.. o la sera.. potrei anche provare ad aiutarti...
io (come sai) dovrei passare al 5x o al 6P tra qualche mese (regalo di compleanno) e il 5 attualemente lo uso anche per lavoro e quindi mi serve usabile..
però nel w.e magari qualche prova in più.. o la sera.. potrei anche provare ad aiutarti...
Al3xI98O (11-03-16)
Ragazzi guardate che per prova intendo : nandroid, flash in dirty, usarlo.
Se funziona tutto ok!
Se non funzionasse ripristino nandroid![]()
danitkd (11-03-16)
Il mio problema è che non ho memoria sul telefono e più di 10gb solo di App. Ci metto una vita a fa nandroid e un paio di volte poi mi hanno dato problemi per il ripristino.. Non ti dico che nervi.. Ora tengo sempre una pennetta usb con otg e all'interno sempre ultima versione della rom, gapps e apk di titanium con rispettiva cartella di backup di tutte le App!![]()
Comunque sappiate che a me, il dirty con il cambio ramo, ha funzionato alla grande sul 5x... effettivamete frulla molto bene! dunque, se qualcuno testerà il tutto sul 5, rilascero la 3.6 basata sugli ultimi sorgenti rilasciati![]()
danitkd (11-03-16),Simodroid76 (11-03-16)
danitkd (11-03-16)