Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Se mi dai l'ok, entro domani la carico sul mio drive e ti giro il link :D
Vai vai!! Procedi pure :D
-
Quote:
aleN5
Comunque sappiate che a me, il dirty con il cambio ramo, ha funzionato alla grande sul 5x... effettivamete frulla molto bene! dunque, se qualcuno testerà il tutto sul 5, rilascero la 3.6 basata sugli ultimi sorgenti rilasciati :D
se mi dai il link del download, potrei fare le prove già stasera credo...
-
Quote:
Simodroid76
se mi dai il link del download, potrei fare le prove già stasera credo...
Oramai stasera purtroppo non faccio in tempo... stacco alle 5 dall'ufficio, poi riattacco dillà all'altro lavoro, quindi il mac si riaccende domani mattina :D
Grazie :)
-
-
Posso avere la vostra opinione in merito..
Sappiamo tutti quanto più o meno la batteria del nostro device fa ca...re, installando la Mark 3.4 con kernel stock ho avuto un buon risultato sulla durata, arrivavo quasi ad un risultato soddisfacente (certo non sto parlando di 4-5 ore) da una settimana ho messo il kernel elementalx prima la 6.12 full e poi il 6.14 express...possibile che sono tornato ai livelli di consumo di quando ero totalmente stock, quindi senza Mark,arrivo scarsamente a 2 ore utilizzandolo nella medesima maniera... Voi che esperienza avete?
-
Quote:
westest
Posso avere la vostra opinione in merito..
Sappiamo tutti quanto più o meno la batteria del nostro device fa ca...re, installando la Mark 3.4 con kernel stock ho avuto un buon risultato sulla durata, arrivavo quasi ad un risultato soddisfacente (certo non sto parlando di 4-5 ore) da una settimana ho messo il kernel elementalx prima la 6.12 full e poi il 6.14 express...possibile che sono tornato ai livelli di consumo di quando ero totalmente stock, quindi senza Mark,arrivo scarsamente a 2 ore utilizzandolo nella medesima maniera... Voi che esperienza avete?
Anche io ho consumi di una certa importanza con queste ultime due versioni di elementalX...
-
Sto pensando di tornare al kernel stock della mark
C'è un modo x tornare al kernel originale della rom (non ho fatto nessun nandroid) o devo riflashare tutto...
-
Io con l'ultima Mark e elementalx 6.12 faccio 2.5 ore di schermo acceso tutto il giorno i. 3g/4g. Il we in Wi-Fi arrivò anche a 3h 3,5 h...il prossimo flah probo una settima ma lo stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma lo usi il cellulare? :D... Io 2.5 le ho fatte con il kernel stock della rom, appena o messo la 6.12 sono sceso drasticamente sotto le due ore...
-
Quote:
westest
Sto pensando di tornare al kernel stock della mark
C'è un modo x tornare al kernel originale della rom (non ho fatto nessun nandroid) o devo riflashare tutto...
Riflasha la mark :)