Visualizzazione stampabile
-
Buona sera, vorrei provare la rom, ma non so che versione scaricare. Tendenzialmente andrei sull'ultima, la 3.5 ma quel velocità e quel test nel nome mi spaventano. Cosa consigliate?? 3.5 o 3.3?
-
-
Perfetto, ultima domanda: che kernel abbino per avere il massimo dalla batteria? hells, franco o altro?
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Metti l'ultima
-
Quote:
P4tChEr
Perfetto, ultima domanda: che kernel abbino per avere il massimo dalla batteria? hells, franco o altro?
Parti con quello stock, poi provali per vedere quali si adattano: il flash del kernel è "gratis" quindi...
-
Certo che lo uso....in orario di ufficio chiaramente l'uso è limitato a uozzappe e qualche navigata con crome. Ma poi utilizzo normale..ora sono al 42% di batteria e ho 2 ore di schermo..sono in Wi-Fi dalle 19.30... Ed è in media con i consumi che ho di solito...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simodroid76
Certo che lo uso....in orario di ufficio chiaramente l'uso è limitato a uozzappe e qualche navigata con crome. Ma poi utilizzo normale..ora sono al 42% di batteria e ho 2 ore di schermo..sono in Wi-Fi dalle 19.30... Ed è in media con i consumi che ho di solito...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si la mia era una battuta...
-
Quote:
aleN5
Riflasha la mark :)
Si ormai aspetto la 3.6...
-
Tranquillo nessun problema...
-
Quote:
P4tChEr
Buona sera, vorrei provare la rom, ma non so che versione scaricare. Tendenzialmente andrei sull'ultima, la 3.5 ma quel velocità e quel test nel nome mi spaventano. Cosa consigliate?? 3.5 o 3.3?
Deve spaventare... è questo l'obiettivo!! se consideri che stiamo parlando di una rom che con o senza custom toolchain ti fa andare un nexus 5 quasi a pari passo di un 5x , deve essersi drogata di qualcosa per forza! ahahahahahhaaha
-
Ale quando vuoi io ora potrei provarla...