Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
Ale quando vuoi io ora potrei provarla...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
It's compiling... giro il link a te and the mod :D
-
Quote:
aleN5
It's compiling... giro il link a te and the mod :D
Flash finito adesso. L'ho fatto DIRTY mettendo PRIMA la TWRP 3.0.0.0 e DOPO sia l'ultimo ElementalX sia Xposed per essere esattamente come prima.
A primo avviso pare tirare come una dannata anche alla primissima apertura delle app al riavvio (quindi senza sfruttare i meccanismi di cache in ram di Android). Stasera darò impressioni con un po' d'uso!
PS: il 6S pare sempre più lumacoso
PPS OT: se con la Mark 3.6 il 5X va ancora più veloce e fluido... :D
-
Mmmmmmm dove trovò il link?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simodroid76
Mmmmmmm dove trovò il link?
Me lo mandò il suo creatore via mail :)
-
Si, ricevuto anche io ..non lo trovavo..allora scaricata e flashata...che dire per ora..è passata solo un ora ma..devo tenere forte il telefono tanto è veloce sta ROM!!! Grande Ale...
-
Ho messo la 3.5, con Elementalx, ma manca il root
-
Quote:
mistertenente
Ho messo la 3.5, con Elementalx, ma manca il root
Anche io ho avuto questo problema con 3.3 e ora 3.6. SuperSU dovrebbe essere compreso ma io non l'avevo... Scaricalo dallo store e tutto andrà a posto :-) perché il root c'è ma senza supersu nessuno da i diritti alle applicazioni...
-
Quote:
Al3xI98O
Anche io ho avuto questo problema con 3.3 e ora 3.6. SuperSU dovrebbe essere compreso ma io non l'avevo... Scaricalo dallo store e tutto andrà a posto :-) perché il root c'è ma senza supersu nessuno da i diritti alle applicazioni...
Grazie. Se invece dopo il flash del kernel e della mod viper flasho lo zip di supersu? È una procedura sbagliata?
-
Quote:
mistertenente
Grazie. Se invece dopo il flash del kernel e della mod viper flasho lo zip di supersu? È una procedura sbagliata?
Direi che va bene lo stesso :) L'altra volta anche io l'ho flashato DOPO kernel e dopo xposed...
-
Aggiornamento dopo 3 h.
A me sembra veramente una scheggia. Totalmente stabile... È una scheggia..per ora sono con ROM stok veramente tanta roba ..mi sembra anche ottima in termini di batteria, ma quello lo verificò con un paio di cicli...
Per ora Grande lavoro Ale!