Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
Aggiornamento dopo 48 ore di installazione...:
La ROM è stabilissima e velocisisma.
per me è usabilissima...
Complimenti Ale!!
Idem per me. Anche la batteria (anche se è presto per parlare) pare meglio (ieri con 1h42' di schermo ero ancora al 52%). Peccato il bug della sveglia che rompe i maroni la mattina: proverò app di terze parti per vedere...
-
Io ho un problema... Non riesco a usare il wifi direct sulla mia nuova smart TV samsung... A voi funziona??
-
Io riesco, ma utilizzo bubble upnp....se no cromecast w passa la paura
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Rilascio vicino...
Ho arginato il problema dell'app orologio aosp in modo modo molto semplice: tolta. ahahahahahaah
Ora ve la scaricate dallo store se volete :D
Le novità sono:
Rom basata su MHC19J
Tasti del volume che controllano il cursore in digitazione
Rotazione configurabile
Google ha levato l' Exchange (io lo uso per hotmail comodissimo per il push), ma l'ho rimesso io, può tornare utile a chi lo usa (c'è sempre stato) :D
Ps: vi dico da subito che troverete errori di traduzioni sulla roba del sistema stesso ( come quando perde il segnale e deve ricercarlo ) , ma sappiate che non è colpa mia.
Stay tuned :D
-
Quote:
aleN5
Rilascio vicino...
Ho arginato il problema dell'app orologio aosp in modo modo molto semplice: tolta. ahahahahahaah
Le novità sono:
Rom basata su MHC19J
Rotazione configurabile
Google ha levato l' Exchange (io lo uso per hotmail comodissimo per il push), ma l'ho rimesso io, può tornare utile a chi lo usa (c'è sempre stato) :D
Ps: vi dico da subito che troverete errori di traduzioni sulla roba del sistema stesso ( come quando perde il segnale e deve ricercarlo ) , ma sappiate che non è colpa mia.
OROLOGIO: confermo che quello dello store funge correttamente.
EXCHANGE: uhm
TRADUZIONI: LOL, non ne ho ancora viste :D
-
Quote:
aleN5
Rilascio vicino...
Le novità sono:
Rom basata su MHC19J
Rotazione configurabile
Ma si aleeee se fosse per me tutte le App aosp le toglierei in favore di quelle Google che praticamente sono le stesse ma più aggiornate e soprattutto facilmente aggiornabili!
Tasti del volume che controllano il cursore moooolto comodi in certi casi!
Exchange mai usato.. Se non sbaglio c'è un modo per gmailizzare gli altri account direttamente dall'applicazione Gmail.
-
Quote:
danitkd
Ma si aleeee se fosse per me tutte le App aosp le toglierei in favore di quelle Google che praticamente sono le stesse ma più aggiornate e soprattutto facilmente aggiornabili!
Tasti del volume che controllano il cursore moooolto comodi in certi casi!
Exchange mai usato.. Se non sbaglio c'è un modo per gmailizzare gli altri account direttamente dall'applicazione Gmail.
Anche io avevo pensato così... però implicherebbe che l'utente DEVE utilizzare gmail... pensa, io gmail la uso con Gmail ( un po ridondante? ahahahhaha ) mentre hotmail la uso con Email stock, che mi compilo nella personal build :D
EDIT : Ritiro la rotazione, c'è qualcosa che non mi convince, sorry... domani rilascio ;)
-
io uso k9.
minimal e perfetto con qualsiasi account.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
Anche io avevo pensato così... però implicherebbe che l'utente DEVE utilizzare gmail... pensa, io gmail la uso con Gmail ( un po ridondante? ahahahhaha ) mentre hotmail la uso con Email stock, che mi compilo nella personal build :D
EDIT : Ritiro la rotazione, c'è qualcosa che non mi convince, sorry... domani rilascio ;)
Noooo ale!! Che succede?? Qua i tuoi Tester ne parlano benissimo e te la ritiri?? [emoji24]
Sempre a farci rosicare stai!! [emoji35]
Ahahahahah
Ma per curiosità, cos'è che non ti ha convinto??
-
Quote:
danitkd
Noooo ale!! Che succede?? Qua i tuoi Tester ne parlano benissimo e te la ritiri?? [emoji24]
Sempre a farci rosicare stai!! [emoji35]
Ahahahahah
Ma per curiosità, cos'è che non ti ha convinto??
La rotazione automatica, non la rom ahahahahaahah