Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,super su c è,io non l'ho tolto ahahahahaha
Quindi non so per quale motivo ad alcuni vada ad altri no... Io ce l'ho e non l'ho flashato separatamente ( io metto LE STESSE VOSTRE DI RELEASE, NON HO PIÚ TOCCATO NULLA DAL RILASCIO :D ) ... Magici misteri dell informatica.... In ogni caso penZavo, e vorrei un parere.... Ma se lo rimuovo a priori? Tralasciando il fatto che chi vuole ad esempio il kernel racer non può per colpa di supersu integrato, con il rilascio della stabile aggiornata, non è piú un problema installarlo, è solo uno zip, e potrei lasciare la scelta all utente se mettere la stabile o la nega, senza togliere e rimettere... Super su io lo misi per il fatto dei problemi passati nell installarlo,ora non da piú problemi... :)
-
Se non crea problemi installare lo zip a parte, non vedo perché no. Io invece con l'ultima release e kermel elementalx ho avuto due riavvii spontanei, entrambi mentre guardavo dei video su YouTube. Mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Se non crea problemi installare lo zip a parte, non vedo perché no. Io invece con l'ultima release e kermel elementalx ho avuto due riavvii spontanei, entrambi mentre guardavo dei video su YouTube. Mah
riavvi generalmente sono dovuti al kernel , soprattutto se con app specifiche, diciamo che è ome se andasse in protezione... hai provato a rimettere la vers precedente??
-
Quote:
aleN5
riavvi generalmente sono dovuti al kernel , soprattutto se con app specifiche, diciamo che è ome se andasse in protezione... hai provato a rimettere la vers precedente??
Intendi del kernel? Proverò
-
Quote:
Birolo
Intendi del kernel? Proverò
Yes, prova e fammi sapere :D
Edit per tutti: tolgo supersu ma lascio busybox integrato :)
-
Quote:
aleN5
Per me ok tanto... Come non ci fosse già ora :-P
-
Quote:
Al3xI98O
Pere ok tanto... Come non ci fosse già ora :-P
appunto ahahahhhhahaha
La rom deve lasciare la scelta... io ad esempio installerò le beta,non le stabili :D
-
Quote:
aleN5
Quindi d'ora in poi dovremmo flashare SuperSu manualmente ogni volta?
-
Quote:
Thewall94
Quindi d'ora in poi dovremmo flashare SuperSu manualmente ogni volta?
Esatto... come da guida in prima pagina :)
-
Oggi mettendo il cellulare sotto carica è comparsa la seguente schermata... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...021152d3fa.jpg
Mai vista prima e il caricatore è sempre lo stesso