Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
godzilla80
Oggi mettendo il cellulare sotto carica è comparsa la seguente schermata...
Mai vista prima e il caricatore è sempre lo stesso
Usi la touchpal? Se sì... rimuovila e passa a SwiftKey perchè touchpal è bloatware ovunque... troppo troppo invasiva...
Beh, in realtà fai ciò che vuol però con l'ultimo update oltre a mille cose touchpal mette quello unlocker...
-
No, non la uso... Ma credo che fosse "camera Z" ... L'ho disinstallata subito... Ma voi in sostituzione alla fotocamera di Google quale usate?
-
[ROM][6.X][N5] Mark
Quote:
godzilla80
No, non la uso... Ma credo che fosse "camera Z" ... L'ho disinstallata subito... Ma voi in sostituzione alla fotocamera di Google quale usate?
Occhio a non sforare in OT ma della fotocamera credo si possa...
Io uso quella di google presa da apkmirror (per il Nexus5, per il 5X ho usato il mio apk salvato dal Nexus5 sul PC :-P) però qualcosa dovrò trovare...
-
Allora, ieri ho piallato tutto (passato da stock), poi ho flashato la 3.6 e gapps banks. Ho il seguente problema: quando esco fuori dal raggio della wifi non mi funzionano più i dati (mi appare il triangolino della copertura col punto esclamativo) fino a che non cambio la preferenza in reti cellulare da 4g a 3g. A quel punto tutto torna normale e se rimetto 4g continua a funzionare normalmente. La radio è la m8974a-2.0.50.2.28, che, mi pare, sia l'ultima.
Kernel elementalx 6.15, ma mi succedeva anche con lo stock.
-
Quote:
godzilla80
Oggi mettendo il cellulare sotto carica è comparsa la seguente schermata...
Mai vista prima e il caricatore è sempre lo stesso
Questa non è una schermata della rom... è qualche app installata...
-
Quote:
alipasto
Allora, ieri ho piallato tutto (passato da stock), poi ho flashato la 3.6 e gapps banks. Ho il seguente problema: quando esco fuori dal raggio della wifi non mi funzionano più i dati (mi appare il triangolino della copertura col punto esclamativo) fino a che non cambio la preferenza in reti cellulare da 4g a 3g. A quel punto tutto torna normale e se rimetto 4g continua a funzionare normalmente. La radio è la m8974a-2.0.50.2.28, che, mi pare, sia l'ultima.
Kernel elementalx 6.15, ma mi succedeva anche con lo stock.
Con che operatore? hai provato se lo fa solo 'in quella zona' ( magari un problema di ripetitori che devi forzare per riallacciare ) o in generale?
Altri che possono testare?
-
Quote:
aleN5
Con che operatore? hai provato se lo fa solo 'in quella zona' ( magari un problema di ripetitori che devi forzare per riallacciare ) o in generale?
Altri che possono testare?
Vodafone, non ho avuto modo di provare se in altra zona fa la stessa cosa, appena sono fuori zona provo.
-
Quote:
alipasto
Vodafone, non ho avuto modo di provare se in altra zona fa la stessa cosa, appena sono fuori zona provo.
ok, anche perchè mi sono andato a fare un giro su xda per vedere se utenti con la stessa release AOSP potessero avere problemi analoghi, ma niente...
-
E' il mio primo post su androidiani, quindi.. Ciao a tutti!
Grazie aleN5 per la rom, ho installato ieri la 3.6 (arrivavo dalla CM13 CAF) ed è molto veloce e fluida; purtroppo sto avendo qualche problema con la durata della batteria (meno di 3h di schermo acceso con utilizzo normale), sia con kernel stock che con ElementalX... Ora provo a fare i wipe di routine per vedere se la situazione migliora, ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con la v3.6!
-
Quote:
Enci19
E' il mio primo post su androidiani, quindi.. Ciao a tutti!
Grazie aleN5 per la rom, ho installato ieri la 3.6 (arrivavo dalla CM13 CAF) ed è molto veloce e fluida; purtroppo sto avendo qualche problema con la durata della batteria (meno di 3h di schermo acceso con utilizzo normale), sia con kernel stock che con ElementalX... Ora provo a fare i wipe di routine per vedere se la situazione migliora, ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con la v3.6!
Mi aggiungo ai complimenti per il dev, e anch'io sono nella stessa situazione, sto sperimentando un battery drain anomalo con la 3.6, kernel uso ElementalX, ma anche con lo stock faceva così...