Puoi postare il link delle blaks? Cmq ha me con la 2.2 non vede la SD ne da computer ne da telefono. Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puoi postare il link delle blaks? Cmq ha me con la 2.2 non vede la SD ne da computer ne da telefono. Succede a qualcun'altro?
http://download.dirtyunicorns.com/fi...GAPPS_6.XX.zip
Quando è connesso, nel menu delle notifiche hai 2 messaggi: uno è il debug, l altro è il tipo di connessione, che da M di default è ricarica ( ed a ogni connessione tornerà di defaut ricarica , sto ancora cercando il file di configurazione nei sorgenti per editarlo ).
Speriamo che la installazione delle gapps in un secondo momento non crei problemi di permessi![]()
Proverò a fare un'istallazione pulita con queste gapp perchè non legge proprio la SD quindi non riesco a scaricare nulla neanche visualizzare le foto di whatsapp. Hai qualche consiglio?
Ho la 2.7.1.1 la multirom dove la trovo?
EDIT: con la versione stock di android la sd riesco a vederla, infatti ci carico sopra rom, gapp, supersu e kernel, infatti riesco ad istallare la Mark. Dopo non riesco invece a vederla più, è per questo che credevo fosse un problema di gapp.
EDIT 2: da recovery la sd la vedo
Ultima modifica di skilla5; 11-11-15 alle 10:11
Nel terzo post ho aggiunto una sezione FAQ & Tips
Sarà un post in continua evoluzione, Marshmallow è giovane, così come la MARK![]()
aleN5 (11-11-15)
Resto in attesa delle features![]()
Nel frattempo mi iscrivo al thread di questa promettente rom!
Ora sono su velocity ma la mancanza di double tap to sleep su status bar si fa sentire..
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Simoxine (11-11-15)