No prima ero stock con hells-core, poi ho messo la Mark 2.2 con elementax. Nessun errore solo che lo schermo del TV rimane nero e non si visualizza lo schermo del cell
No prima ero stock con hells-core, poi ho messo la Mark 2.2 con elementax. Nessun errore solo che lo schermo del TV rimane nero e non si visualizza lo schermo del cell
Oggi metto il kernel hells-core e faccio altre prove. Poi ti aggiorno... Grazie Ale
aleN5 (21-11-15)
Al momento tutto perfetto, fluidità , da riferimento..
Anche per me tutto perfetto!!
Changelog aggiunti in secondo post![]()
Ultima modifica di maat; 21-11-15 alle 15:58
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
aleN5 (22-11-15)
Ho aggiornato alla 2.3 senza ggiornare le banks ma all'accensione non mi ha istalla il play store (procedura fatta per due volte). Da cosa potrebbe essere dovuto? Ho provato anche facendo anche wipe system ma niente istallazione del play store
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buona domenica.
Volevo sapere se c'è compatibilità con Xposed...
Stamattina l'ho provata ad installare cin le open gapps ed è andato tutto bene, ma quando ho flashato Xposed non è più partita.
LG G5 Silver
Ciao a tutti. In questa rom è presente la funzione (presente nella IronPop che monto attualmente) del 'power menu in barra di stato espansa'?
Ragazzi queste gapps sono diventate la rovina delle rom android oramai... passo a stock se non trovano una condizione valida...!
In ogni caso tentate di aggiornare anche le gapps stesse , io le ho aggiornate , ed è andata bene... Stanno dando molti problemi loro con i loro zip comunque, come si evince anche dai loro changelog ( e le lamentele in diversi forum e blog...)
fatemi sapere
No, non è presente mi spiace...