Vabbeh allora campa cavallo...la cosa strana è che con ironpop questo problema non c'è l'ho
nono, non è strano... Ironpop è L, diversa gestione delle app ( a partire dai permessi per dire ) e diversa gestione del dispositivo, questa M non è che sia così performante ancora... C'è da dire però che anche la L diventò 'valida' da marzo circa, ed anche lei in origine dava molti battery drain... aspettiamo![]()
tom62 (08-12-15)
Al3xI98O (08-12-15)
te gusta?![]()
Me gustaPoi ormai ero abituato con l'IRONPOP quindi... Decisamente mi trovo bene e ho imparato a sopperire alle due/tre cose che secondo mancherebbero e che potevo avere con Xposed ma che poi non ho più messo
L'unica cosa strana (e non capisco che cappero possa centrare) è il download di tutte la app con il restore dallo store! Stavolta ho fatto due test:
1. messa la stocj 6.0 e allineato tutto
2. messa la MARK e allineato tutto.
Nel caso 1 in un'oretta ha scaricato le 72 app che uso, nel secondo caso dopo 2h sono andato a letto... stamattina (dopo 6h di sonno) diceva che ne mancavano 7! La ha però finite senza problemi e ora va come un treno
PS: che baseband hai? ce n'è di nuove? sto cercando ma trovo ancora poco...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Comunico intanto il changelog :
Basata su 6.0.1_r3 (anche se dall'id della build risulterà MMB29K fidatevi che è all'ultima rev per hammerhead, ho deciso io di lasciare l'id ORIGINALE della stock (sono solo numeri...))
Aggiunti suoni fotocamera e video della stock
Editate stringhe del menù funz nascoste ( per dare un senso )
Aggiunto nome apk in dettagli app e possibilità di aprirle cliccando sull'icona
Per chi aggiornerà ed aveva l'elementalx, si ricordi di scaricare la nuova versione apposita.
Sto compilando.......
PS: posto stasera o domani, perchè devo scrivere anche una mezza procedura,inquanto supersu causa blocco all'avvio e quindi bisogna toglierlo e rimetterlo. Ora vado a lavoro![]()
Ultima modifica di aleN5; 08-12-15 alle 17:46