Mi scuso per la mia ignoranza...![]()
Cos'è uber toolchain? E cosa comporta?![]()
Questo argomento qui è OT.
Se la batteria non l'hai mai canbuata, potrebbe essere moribonda.
Avevo anche io quel problema, poi ha iniziato a spegnersi appena andava sotto il 50%.
Con 15 euro ho risolto il problema.
C'è un thread apposito sulla batteria del nexus
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
aleN5 (20-01-16)
Un toolchain è semplicemente un insieme di utility addette alla compilazione di codice, che possono ottimizzarne la resa.
Ce ne sono diversi nel mondo android, io avrei puntato l'Uber, un buon bilanciamento sulle prestazioni ( meglio dello stock ) e a detta loro una buona resa della batteria ( meglio anche questo dello stock ).
Io diciamo che sono un po diffidente, ecco perchè sto testando... Considerate che manterrò,almeno per ora e sempre se deciderò di tenerli, le stesse versioni di mamma google ovvero 4.8 per kernel e 4.9 per Sistema . Sto riconfigurando una virtuale con Ubuntu, perchè credo che con xubuntu non funzionasse... boooo... restate collegati![]()
Dema1995 (20-01-16)
aleN5 (20-01-16)
Avevo la Mark in Lollilop e poi sopo passato direttamente alla versione 3.1 (se ti ricordi mi avevi aiutato in questo passaggio)
La batteria per 1-2 giorni è andata alla grande ma adesso non va piú. Si scarica velocissimo anche senza usarlo e si ricarica piú velocemente di prima
Temo che sia un caso la versione di android allora... La batteria si carica velocissima e si scarica altrettanto = La batteria dice di essere scarica, ma in realtà non lo è ed infatti arriva a carica piena in poco tempo...
Forse è andata. Non c'è qualche app che ne controlli l'amperaggio e/o salute?