ragazzi conoscete qualche mod compatibile con questa rom per modificare il volume in capsula durante le chiamate?
Ecco lo stato attuale dopo 3 ricariche di oggi
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net...f2&oe=56A24FDD
Ultima modifica di Al3xI98O; 21-01-16 alle 08:22
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Rispondo a tutti senza quotare nessuno: Io non accuso questi cali, OK che sto con una alpha della 3.2 praticamente, ma per quanto possa aver ottimizzato non è che ho fatto miracoli... Per quanto riguarda la 3.2 sto finendo qualche test e compilo la Clean, faccio una installazione in dirty su di me per testarne la capacità ed in caso posto... Farà male ragazzi... ahahhahaha
Ribadisco: i cali sono dati dal bug del Wi-Fi presente in Android 6.0.1 quindi trasversale a più ROM e a più smartphone (un mio collega lo accusava con LG G4 per dire). Si risolve o col workaround che ho postato tempo fa o, a volte ma non so se sempre, ripristinando i dati di fabbrica.
Bravo così la metto pulendo un po' (ovviamente anche la 3.2 sarà passibile del bug del Wi-Fi non dipendente da te come detto sopra![]()
RICORDA ILQUI A SX!
aleN5 (21-01-16)
Per capire se la batteria è defunta a livello hardware basta vedere se si scarica correttamente fino ad andare in "risparmio energetico". Le batterie esauste di solito mollano all'improvviso spegnendo il terminale. Almeno a me faceva così. Il bug WiFi l'ho risolto non usando il WiFi![]()
![]()
![]()
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Io il bug del WiFi l'ho risolto disabilitando la ricerca continua nel menu geolocalizzazione > ricerca.
Al3xI98O (21-01-16)
Sì quello era il fulcro... anche un'altra cosa ma non ricordo!
La mia pare ok. Non usare il wifi? Potrei tenere spento il cell anche, volendo :P
Seriamente: il mio 6S ancora non è arrivato... han detto tra fine gennaio e metà febbraio... sono sinceramente curioso di usarlo!
RICORDA ILQUI A SX!