Secondo me puoi benissimo pubblicare questa 3.2 col kernel classico e dopo di che provare a integrare il nuovo kernel nella prossima 3.3 senza fretta.
Secondo me puoi benissimo pubblicare questa 3.2 col kernel classico e dopo di che provare a integrare il nuovo kernel nella prossima 3.3 senza fretta.
Le trappole scattano solo con il tuo mac address...quindi tranquillo! ahahhahahahahah
Infatti,anche perchè gia affiancando un elementalx ( che è gia compilato linaro ) verrebbe un ottimo risultato per me...
Addirittura poi per chi volesse c'è proprio gia l'uber kernel![]()
per me puoi rilasciare la 3.2 cosi com'è....tanto io metto l'elementalx![]()
Anche per me puoi rilasciare con kernel stock... (metto elementalx anche io... :-D ) ;-)
Perfetto! Entro mezzanotte posto, oggi promesso!
PS: vi preannuncio che ho rimosso anche lockclock, dava problemi con i permessi e la localizzazione, conviene prenderlo dallo store, che tanto è praticamente uguale ma è meno ramificato nel sistema![]()
Ultima modifica di aleN5; 25-01-16 alle 15:42
Vai di rilascio, anche io flasho l'elementalx.
Ragazzi sto avendo problemi con i sorgenti, ho dovuto forzare lo spegnimento della macchina virtuale e mi si sono corrotti, dunque dovrò riscaricarne , spero di fare in tempo per stanotte, altrimenti si rimanda a domattina![]()