CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 137 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1367
Discussione:

[ROM][6.X][N5] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Purtroppo essendo un bug che appare quando lo decide lui potresti provare, ma solo provando potremmo scoprire se riesce fuori o no.... Magari su 100 utilizzatori di Marsh 15 ce l'hanno,gli altri no... deve mettere le mani google per risolverlo

Perdonami ma non capisco:
    Il telefono quando lo colleghi al nexus toolkit è acceso o spento? perchè lo devi collegare a quel programma?
    ovviamente è acceso!!
    volevo dire... tu quando colleghi via usb il tel al pc, la pria volta ti appare sul tel quel messaggio di conferma di comunicazione tra pc e tel no? di solito si spunta la voce: "consenti sempre da questo computer"!! e da li in poi ogni volta che colleghi il tel al pc sei a posto!!
    solo che stavolta nn riesco...! cioè, collego il tel a pc, abilito il debug, ho cambiato tutte le porte usb... niente!! il messaggio nn appare, e il tel rimane "unauthorized"!

beh, lo uso perchè mi è comodo...! volessi anche tornare alla rom stock, con un secondo faccio!! ma se nn me lo riconosce, il toolkit mi rimane inutilizzato!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ovviamente è acceso!!
    volevo dire... tu quando colleghi via usb il tel al pc, la pria volta ti appare sul tel quel messaggio di conferma di comunicazione tra pc e tel no? di solito si spunta la voce: "consenti sempre da questo computer"!! e da li in poi ogni volta che colleghi il tel al pc sei a posto!!
    solo che stavolta nn riesco...! cioè, collego il tel a pc, abilito il debug, ho cambiato tutte le porte usb... niente!! il messaggio nn appare, e il tel rimane "unauthorized"!

beh, lo uso perchè mi è comodo...! volessi anche tornare alla rom stock, con un secondo faccio!! ma se nn me lo riconosce, il toolkit mi rimane inutilizzato!!
    hai messo come modalita di comunicazione ' trasferimento dati' invece di 'ricarica' dalla voce che ti appare tra le notifiche durante il collegamento?
    Ed ogni volta devi rifare questo passaggio, forse la stock crea una autorizzazione permanente, la aosp richiede sempre

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

hai messo come modalita di comunicazione ' trasferimento dati' invece di 'ricarica' dalla voce che ti appare tra le notifiche durante il collegamento?
    Ed ogni volta devi rifare questo passaggio, forse la stock crea una autorizzazione permanente, la aosp richiede sempre
    ho fatto ogni sorta di prova!! nulla!!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

ho fatto ogni sorta di prova!! nulla!!
    Guarda sinceramente non so cosa sia andato storto, tenta un reflash pulito a questo punto. Mai sentito di una cosa del genere... ma il telefono che messaggio ti da? quando è connesso cosa ti dice se tiri giu il menu notifiche?

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Guarda sinceramente non so cosa sia andato storto, tenta un reflash pulito a questo punto. Mai sentito di una cosa del genere... ma il telefono che messaggio ti da? quando è connesso cosa ti dice se tiri giu il menu notifiche?
    mi da tutto normale come sempre! le solite opzioni di sola ricarica, trasferimento file, ecc...!! quando però lo colleghi la prima volta al pc ti chiede sempre la conferma di comunicazione tra i due dispositivi!! mi succedeva tranquillamente con la rom stock o la cata!! quà nulla!! niente conferma, e il telefono rimane inautorizzato!!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

mi da tutto normale come sempre! le solite opzioni di sola ricarica, trasferimento file, ecc...!! quando però lo colleghi la prima volta al pc ti chiede sempre la conferma di comunicazione tra i due dispositivi!! mi succedeva tranquillamente con la rom stock o la cata!! quà nulla!! niente conferma, e il telefono rimane inautorizzato!!
    Io ho un mac, a me non ha mai chiesto nessuna conferma... Ma il computer lo vede oppure è solo toolkit che non lo vede?

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Io ho un mac, a me non ha mai chiesto nessuna conferma... Ma il computer lo vede oppure è solo toolkit che non lo vede?
    non lo vede solo con questa rom!! con la stock o la cata tutto ok!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

non lo vede solo con questa rom!! con la stock o la cata tutto ok!
    Guarda sentiamo qualcuno del forum se ha mai avuto un problema analogo... Ma a livello di memoria ti vede tutto normale?

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Guarda sentiamo qualcuno del forum se ha mai avuto un problema analogo... Ma a livello di memoria ti vede tutto normale?
    si!!
    guarda... ho appena riflashato la cata al volo...!! abilito il debug usb, e come attacco il cavetto usb, subito il messaggio di conferma comunicazione tra pc e tel!! idem con la stock!! nulla con questa!!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

si!!
    guarda... ho appena riflashato la cata al volo...!! abilito il debug usb, e come attacco il cavetto usb, subito il messaggio di conferma comunicazione tra pc e tel!! idem con la stock!! nulla con questa!!
    Alzo le mani, non ho la minima idea di cosa sia.
    Mai sentita una cosa del genere ed anche su internet non si trova nulla.
    Non metto in dubbio il problema, mi dispiace solo che non so come aiutarti.

Pagina 47 di 137 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio