Ma si fai con calma! Ho tirato il sassetto giusto per portarti all'attenzione un po di materiale che magari può farti comodo.. Niente di essenziale insomma!![]()
Dunque: sia L speed che Skynet sono praticamente modifiche abbinabili anche in seguito, dunque lascerei volentieri la scelta all'utente finale
Per quanto riguarda Viper mi avete acceso un po lo stimolo... Altre mod audio PROVATE DA VOI CHE CONSIGLIERESTE? Di Viper cosa ne pensate? Vale la pena?
@ale la tua Rom come fluidità è eccellente, come batteria consuma qualcosina ma forse è colpa mia, i riavvi che avevo dopo i consigli di danitkd non li ho più avuti, poi io solo come prova, anche perchè non ascolto musica con il telefono altrimenti la batteria non mi durerebbe nemmeno un ora, ho installato ViperAtmos e sicuramente sia in Headset che in Phone Speaker ha una eccellente qualità e volume, però, e questo lo penso io sarebbe meglio lasciare l'utente a decidere per non appesantire la Rom che è ottima.
Ultima modifica di Al3xI98O; 05-02-16 alle 11:14
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
@ale sicuramente non è un problema della Rom anche perchè il telefono lo uso e ci smanetto abbastanza (certamente non è un fermacarte) in più ho alcune applicazioni (alle quale in questo momento non riesco a rinunciare ) che forse consumano qualcosina di troppo tipo notifica push di 3 email, 500 firepaper ecc, ma non mi lamento.